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montaggio tc irc vecchio modello

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    #1

    montaggio tc irc vecchio modello

    salve a tutti, una domanda molto banale, ho iniziato a montare la basettina in carbonio con gli interruttori, come vedo quando l'interruttore di traction e quello di launch sono nella posizione di on o di off se non ho la possibilita di accendere il motore?
    con il tester non si misura ammeno che non taglio il termorestringente attorno all interruttore... cosa che nn vorrei fare..
    sulle istruzioni di montaggio dice di guardare la figura come riferimento, ma non si capisce...
    grazie a tutti un saluto

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    #2
    se guardi la figura, da una parte il termorestringente ? pi? schiacciato, perndi quello come riferimento.

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      #3
      grazie massimo, non ti avevo piu sentito per il tc e ne ho preso uno gia cablato r1 04.
      venduto il tuo?
      grazie ancora

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        #4
        Ti avevo risposto....
        Non ti ? arrivato il pm????

        Non l' ho ancora venduto.

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          #5
          il pm si, ma aspettavo le foto di quello che mi mandavi su e-mail e non ho ricevuto niente, poi ne ho trovato uno allo stesso prezzo gia cablato yamaha e ho preso quello.
          hotmail e' cambiato, non vorrei aver fatto casino io.. se e' cosi' scusami ma davvero ero convinto che tu l'avessi venduto a qualcuno... altrimenti ti avrei avvertito

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            #6
            Tranquillo,
            le foto le avevo fatte...
            Forse non le ho inviate?
            Che stordito che sono ....

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              #7
              lo venderai sicuro e' un bell oggetto... dovresti trovare uno con la tua moto che lo cerca allora sarebbe molto appetibile a quel prezzo....

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                #8
                Per verificare se l'interruttore ? su on o su off, per il cablaggio bobine, prendi il tester con cicalino o misuratore ohm, a centralina scollegata, filo verde-rosso e arancio, se danno continuit? ? off, se non la danno ? on, per i vecchi cablaggi suzuchi si vede sempre una continuit? ma quando sono off il multimetro segna 12 ohm in meno rispetto all'on.
                Per quanto riguarda invece il LC e PIT, controlli il colore dei fili corrispondenti e verifichi sempre la continuit? che sar? off in caso di circuito aperto e on in caso di circuito chiuso.
                Spero di essere stato chiaro sul metodo di controllo

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