Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ccredevo di arrivare a 2 pagine di commenti in poco tempo tipo: a me si sono bruciate lo scorso mese, a me invece me le ha attaccate per scherzo un ex amico.
bella idea bravi!!!! utile soprattutto a chi non ha un team alle spalle...a chi fa tutto da se e a volte capita di fare la cazzata (che puo' costarti dai 300 euro in su....dipende quanta roba prende fuoco )
Diciamo che ho fato tesoro della mia esperienza personale.
L'anno scorso, me ne sono dimenticata una accesa e sono dovuto andare da un cliente per farmene prestare una. Una figuraccia che mi ha fatto pensare "beh, troviamo una soluzione".
Sul mercato, soprattutto americano esistono soluzioni ma sono complicate e costose, tipo piastre o connettori aggiuntivi.
La nostra soluzione invece ? a costo zero
Ottima idea, questa ? la differenza tra gente che USA il materiale e gente che lo produce.
Questo sistema ? presente su tutte le vostre termocoperte o solo su modelli specifici?
Sulle digitali ? a costo zero,
sulle base stiamo valutando di introdurlo.
Attenzione che sulle digitali ? stato appena introdotto quindi solo per ordini evasi da 2 settimane a venire.
Lando era un fumetto degli anni 70-80 molto amato dai militari. Mi chiamo Gianni
E' il vantaggio di farsi le termo.
Stiamo facendo altri esperimenti sul display e a breve altri video.
Lando era un fumetto degli anni 70-80 molto amato dai militari. Mi chiamo Gianni
E' il vantaggio di farsi le termo.
Stiamo facendo altri esperimenti sul display e a breve altri video.
a pensarci bene per? Lando non ti sta male come nome... soprattutto alle fiere tra le hostess...
Comment