Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza punti lettura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza punti lettura

ciao sarei intenzionato ad acquistare il vostro traction da montare su una gsxr 1000 k5.......vorrei sapere
    c'? un effettiva differenza di funzionamento tra la lettura dei bulloni fissaggio del disco sia ant che post(che sono 5) ed il montaggio di una ruota fonica con molti + punti di lettura??sono incuriosito.........

• Font Size
    Detto che di serie puoi vedere che hanno un'infinit? di punti di lettura ma che Aprilia in SBK, ad esempio qui:

ne aveva 12...
    Diciamo che per avere un buon funzionamento te ne bastano 5.
    Parli di bulloni e di ruota fonica ma nel mezzo ci stanno tante soluzioni: alette dei dischi wave, "razze" del disco, fori su pista frenante che trovi distanziati, nottolini anteriori in cui metti dei bei bulloni....
    Last edited by IRC; 01-04-13, 07:19.

Comment

• Font Size
      ok............quindi non mi devo preoccupare di avere pochi punti di lettura rispetto ad una ruota fonica..........ho letto sul manuale di installazione che voi lo date di serie(mi sembra di aver capito)con una soglia di intervento dello slittamento a livello 3........su 10 e' giusto??

Comment

• Font Size
        Ciao,
        non credo di aver suggerito un valore.
        Se ti riferisci al potenziometro, considera che su strada mediamente lo usano a 8 mentre in pista sotto al 3. In tutti i casi parti da 10 (che in realt? ? la posizione 40) e scendi finch? non ti senti a posto.

Comment

X
        Working...
        X