Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting e montaggio traction irc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Assistenza non ricevuta? Le foto per mail me le hai mandate? te ne ho chieste perch? da quelle nel post non ci capisco molto, per mail o telefono riesco a risponderti meglio, se poi mi hai chiamato e non ho risposto ? perch? molte volte sono impegnato, sai oltre a un lavoro ho anche una vita privata molto impegnata questo periodo!!!!
    Io voglio aiutare tutti, ma anche voi dovete capire che voi siete uno, per me siete mille e se non mi aiutate ad aiutarvi, non so cosa fare.
    Vuoi che ti controlli la centralina? mandamela, la controllo e te la rimando, ma se poi non ha nulla, devi ricontrollare i sensori, nel dubbio riesegui i test descritti sul manuale e verifica che il comportamento sia quello descritto.
    Ti ho risposto tra le altre cose dove sta il problema, quindi che devo fare? Sta a te fare le prove a meno che non mi porti la moto nel garage e li far? io per te.
    Ti rimetto il mio cellulare 3666713731, io mi metto a disposizione, ma dovete farlo anche voi, se ti dico il problema ? nei sensori, per me ? li, ma ripeto io non posso metterci mano quindi sono prove che devi fare tu mi spiace.
    Buona giornata.

    Comment


    • Font Size
      #62
      ciao tecnico, ho risolto quel problema adesso funziona bene, praticamente ho allontanato i sensori portandoli a 2-3mm dai punti di misura, certo che sul manuale di installazzione c? scritto di non andare oltre il 0.5mm

      ecco adesso l'unico problema che mi rimane da risolvere ? il sistema anti impennata
      premetto che ho il sistema di default dunque senza sensori vari per? quando ? attivo e la moto si impenna lui taglia perfettamente ma mi si accende la spia FI sul quadro della moto, questo mi da un po fastidio perch? la centralina va in recovery e si perde qualche cavallo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by beca-76 View Post
        ciao tecnico, ho risolto quel problema adesso funziona bene, praticamente ho allontanato i sensori portandoli a 2-3mm dai punti di misura, certo che sul manuale di installazzione c? scritto di non andare oltre il 0.5mm

        ecco adesso l'unico problema che mi rimane da risolvere ? il sistema anti impennata
        premetto che ho il sistema di default dunque senza sensori vari per? quando ? attivo e la moto si impenna lui taglia perfettamente ma mi si accende la spia FI sul quadro della moto, questo mi da un po fastidio perch? la centralina va in recovery e si perde qualche cavallo
        Sono contento, allora, i sensori devono stare a 1 - 1,2 mm dal perno di lettura, per quanto rigurada la FI invece, il PSC era specifico per Suzuki? altrimenti bisogna fare un controllo sul cablaggio bobine.

        Comment


        • Font Size
          #64
          si prima era montato su un k7 la mia ? un k5 che controllo devo fare ?
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #65
            ripeto che controllo devo fare?!
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #66
              Scusa ero in ferie...
              Devi verificare che ci siano due resistenze vicino al connettore a sei poli dal lato cablaggio moto

              Te ne accorgi perch? noterai un blocco di maggior spessore a circa 5 cm dal connettore, eventualmente per verificarlo, puoi anche staccare il connettore a 6 poli e verificare le tensioni che hai con interruttore TC su on, ti ritroverai tutti 12v tranne che per il filo nero che sar? a zero.
              Mi raccomando all'interruttore del TC su on, o eventualmente nel dubbio prova anche su off e il risultato non deve cambiare.
              Last edited by NDTecnico; 29-07-13, 06:32.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by NDTecnico View Post
                Scusa ero in ferie...
                Devi verificare che ci siano due resistenze vicino al connettore a sei poli dal lato cablaggio moto

                Te ne accorgi perch? noterai un blocco di maggior spessore a circa 5 cm dal connettore, eventualmente per verificarlo, puoi anche staccare il connettore a 6 poli e verificare le tensioni che hai con interruttore TC su on, ti ritroverai tutti 12v tranne che per il filo nero che sar? a zero.
                Mi raccomando all'interruttore del TC su on, o eventualmente nel dubbio prova anche su off e il risultato non deve cambiare.
                ciao ho controllato c'? il pezzo di cavo con le resistenze... cosa devo fare adesso ?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  voglio ringraziare ndtecnico per l'assistenza telefonica ricevuta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X