Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting e montaggio traction irc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting e montaggio traction irc

ma quale sarebbe un numero ideale di punti da fargli leggere?
    ho un gsxr 1000 k5 visto che per attaccarlo devo fare dei lavoretti a sto punto facciamo na cosa fatta bene...

• Font Size
    a mio avviso un 10-10 o 12-12.

Comment

• Font Size
      Io uso i bulloni dei dischi e va benone...

Comment

• Font Size
        Lo sto montando proprio in questi giorni...
        dato che hai il k5 come il mio puoi postare delle foto di come hai attaccato i sensori?
        a che cilindri l'hai collegato ?

Comment

• Font Size
          Davanti il sensore lo fissi all'attacco inferiore sin del parafango cambiando la brugola originale con una vite da far passare dall'interno verso l'esterno, regoli la distanza com delle rondelle e blocchi tutto con un dado auto bloccante. Dietro io mi son fatto ricostruire dal pieno i masselli del tendi catena e sul sin ci ho fatto uscire una staffa su cui ho fissato il sensore che legge i bulloni della corona.

Per i cilindri il mod vecchio va su 1 e 2...ora ho il pro e si collega a tutti e 4...

Le foto le trovi in rete, le cerco anche io e se le trovo le posto, sono a Singapore con il tel e non riesco a metterle di nuovo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Davanti il sensore lo fissi all'attacco inferiore sin del parafango cambiando la brugola originale con una vite da far passare dall'interno verso l'esterno, regoli la distanza com delle rondelle e blocchi tutto con un dado auto bloccante. Dietro io mi son fatto ricostruire dal pieno i masselli del tendi catena e sul sin ci ho fatto uscire una staffa su cui ho fissato il sensore che legge i bulloni della corona.

Per i cilindri il mod vecchio va su 1 e 2...ora ho il pro e si collega a tutti e 4...

Le foto le trovi in rete, le cerco anche io e se le trovo le posto, sono a Singapore con il tel e non riesco a metterle di nuovo.
            grande grazie!
            le vitiddavanti le hai cambiate come suggeriscono o legge le originali a brugola?

Comment

• Font Size
              Ho lasciato le originali. Ma invece di far leggere "in mezzo" dove c'? lo scasso per la brugola, ho messo il sensore in modo che legga la parte piena della testa della vite...se cerchi su google k5 tc alem74 trovi lo schizzo per farti i masselli post

Comment

• Font Size
                al PSC PRO potete anche fargli leggere il foro della brugola, ormai lo "evita" da solo, il PSC OLD no purtroppo

Comment

• Font Size
                  una cosa che non capisco ? che sulle
                  Caratteristiche del Power Slide Control Base
                  c'? scritto:
                  - Cambio elettronico integrato con funzione cambiata automatica

ma dove' sto cambio elettronico ?

Comment

• Font Size
                    Se hai quello che si collega a 2 cilindri non credo tu abbia il cambio. Quello nuovo invece, cio? l'attuale pro, e' predisposto e basta pagare l'optional per sbloccarne la funzione. Prob sul sito ci sono le caratteristiche del base nuovo...

Comment

• Font Size
                      cmq la descrizione l'ho presa dal sito proprio del base ed io ho il base non so se ? l' ultimo saranno uguali credo

Comment

• Font Size
                        comunque mi ? venuta un'idea visto che ho un attuatore per cambio elettronico della rapid bike se lo collego al sensore ruota del traction in modo che quando lo aziono interrompe il segnale ed il traction taglia la corrente che sia un buona idea?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            beh non credo che un cambio elettronico faccia chiss? cosa non stiamo parlando del cern

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beca-76 View Post
                              cmq la descrizione l'ho presa dal sito proprio del base ed io ho il base non so se ? l' ultimo saranno uguali credo
                              Se lo hai preso usato, e siccome mi hai chiesto su quali cilindri collegarsi, direi che hai il vecchio, che va benone ma non e' nemmeno simile al nuovo, fosse anche l'easy...

Comment

X
                              Working...
                              X