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setting e montaggio traction irc

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    #16
    mi piacerebbe capire le caratteristiche del mio a sto punto

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      #17
      sarebbe bello avere una riposta dal tecnico ....

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        #18
        Originally posted by beca-76 View Post
        sarebbe bello avere una riposta dal tecnico ....
        Il tecnico ti risponde... non puoi collegare il sensore del cambio in nessun modo, se non al psc pro che gestisce tutti e 4 i cilindri.

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          #19
          sabato ho fatto le prime prove...
          prove in bianco ok
          poi mi sono messo in strada...
          tra l'altro clima ideale strada bagnata chiusa per lavori fango giarina e viscidezza facevano da contorno

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            #20
            la prima impressione ? che funziona
            mi sono divertito ad andare di traverso certo che non siamo sull'asfalto l? le reazioni saranno ben diverse...
            unica nota negativa probabilmente dovr? settarlo meglio e qui chiedo consiglio, ? in merito alle perdite brusche nel senso che se accellero brutalmente, caso mio sulla ghiaia, non reagisce subito alla perdita di aderenza mentre se accellero progressivamente taglia appena inizia a sgommare...

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              #21
              ? dato dal fatto che a velocit? ridotte , l check della ruota anteriore arriva in ritardo, infatti gi? se prov dai 30 km orari avrai risposte pi? immediate, calcola che essendo studiato per la pista, a 30 orari difficilmente ci vai

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                #22
                vediamo se riesco a inswerire un po di foto del mio lavoretto di cui vado fiero...

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                  #23


                  se posso dare un consiglio ho fatto diverse prove di lettura per il posteriore e dal lato disco non va bene (come si vede dalla foto) perch? il disco ? troppo ferroso ed il sensore non riesce a distinguere il disco dalla vite, anche perch? al contrario di quello che si dice ho notato che i sensori hanno un campo abbastanza ampio leggono quasi fino a mezzo centimetro di distanza in questo caso sono molto influenzati dalla massa del disco
                  Last edited by beca-76; 03-12-12, 23:06. Reason: errore immagine

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                    #24


                    allora ho fatto la sua bella staffa di supporto avvitata al quadrotto del registro ruota, l'angolo di piega l'ho tenuto leggermente aperto in modo che faccia da molla quando lo si monta e si tira il dado

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                      #25


                      eccolo montato

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                        #26


                        davanti ? ancora pi? facile basta usare l'attacco del parafanzo si mette una vite che fa da perno e delle rondelle come spessore un dado di quelli col gommino che impediscono lo svitarsi ed il gioco ? fatto...
                        il k5 sembra fatto apposta per il traction

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                          #27
                          io eviterei di cambiare le viti che tengono il disco, potrebbe essere pericoloso, sono fatte in maniera particolare apposta per tenere il disco del freno, cosa da non sottovalutare, se si prendono viti normali bisogna fare una boccola in modo da riprodurre la vite originale...
                          comunque basta mettere il sensore molto vicino ed evitargli di fargli leggere il foro per la brugola meno rischioso e molto pi? pratico

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                            #28


                            posto anche il controllo al manubrio perch? mi piace!

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                              #29
                              bel lavor pulito, ma non mi convince il fissaggio sul quadrotto del tendicatena.....
                              a te non capita mai di mettere una corona con piu o meno denti o dover tendere la catena?

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                                #30
                                Originally posted by one66 View Post
                                bel lavor pulito, ma non mi convince il fissaggio sul quadrotto del tendicatena.....
                                a te non capita mai di mettere una corona con piu o meno denti o dover tendere la catena?
                                se cambi la corona e tendi la catena cosa cambia scusa?

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