Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fbv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fbv

apro questa discussione riguardo al nuovo prodotto nn ancora citato FBV.
    magari irc ci manda ulteriori spiegazioni oltre a quello specificato nel catalogo.
    grazie

• Font Size
    Inizio mettendo un video.
    [YOUTUBE]h_LHcA4N2UA[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]=h_LHcA4N2UA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Oddio non ho caapito ma a che servono???

Comment

• Font Size
        Siamo A Verona ma al rientro caricher? un video migliore.
        A che servono?
        Quando prendi una sbacchettata o dopo un'impennata o un cordolo, evitano che la pompa vada a vuoto per cui non ti pianti pi? contro il muro.

Comment

• Font Size
          le ho viste alla fiera a Milano, secondo me ? una grande cosa!

grandi come sempre!

Comment

• Font Size
            Oddio, scusa ma continuo a non capire!! non mi ? mai successo che la pompa andasse a vuoto dopo una sbacchettata, tantomeno dopo un'inmpennata!
            Se hai un impianto in pressione e spurgato ad hoc la vedo molto improbabile come cosa, a meno che capiti qualche rottura!! Sono ottuso io?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massy83 View Post
              Oddio, scusa ma continuo a non capire!! non mi ? mai successo che la pompa andasse a vuoto dopo una sbacchettata, tantomeno dopo un'inmpennata!
              Se hai un impianto in pressione e spurgato ad hoc la vedo molto improbabile come cosa, a meno che capiti qualche rottura!! Sono ottuso io?
              Dopo una sbacchettata molto forte, capita che le pasicche si allontanino dai dischi, come quando le allontani te per cambiarle. L'impianto rimane in pressione, ma ci vuole qualche pompata per riavvicinarle ai dischi e dare mordente. Ora immagina di uscire dalla bucine, l'anteriore si alza quel poco che pizzicando il cordolo hai una bella sbacchettata secca. Deve essere una bella sensazione arrivare a 300 all'ora alla San Donato e non avere i freni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Dopo una sbacchettata molto forte, capita che le pasicche si allontanino dai dischi, come quando le allontani te per cambiarle. L'impianto rimane in pressione, ma ci vuole qualche pompata per riavvicinarle ai dischi e dare mordente. Ora immagina di uscire dalla bucine, l'anteriore si alza quel poco che pizzicando il cordolo hai una bella sbacchettata secca. Deve essere una bella sensazione arrivare a 300 all'ora alla San Donato e non avere i freni...
                e se hai gi? i dischi totalmente flottanti? (come nel mio caso). cmq non mi ? mai successo che le pasticche si allontanassero dopo una sbacchettata, sono fortunato io o le pinze originali toskifo sono talmente schifose che i pistoncini non si allontanano neanche a badilate, (appunto scaldano tanto)

Comment

• Font Size
                  ? indipendente dai dischi il fenomeno

e quando capita son caxxi
                  Last edited by dingo125; 19-01-13, 20:38.

Comment

• Font Size
                    sinceramente non l'ho mai sentita sta cosa. non ? mai capitata ne a me ne a certi miei amici che fanno i viaggi in monoruota! bho, per? se mi dite cosi mi fido sopratutto mi fido di irc e se ? vero ci? che fanno sono anche molto interessato!

Comment

• Font Size
                      molto interessante!!! Complimenti!!

una domanda: ma se si deve cambiare le pastiglie o per un motivo qualsiasi spingere indietro i pistoncini questo sistema lo inpedisce giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zet View Post
                        molto interessante!!! Complimenti!!

una domanda: ma se si deve cambiare le pastiglie o per un motivo qualsiasi spingere indietro i pistoncini questo sistema lo inpedisce giusto?
                        No, lo fai tranquillamente.

Comment

• Font Size
                          Si possono avere i prezzi per favore? Grazie mille

Comment

• Font Size
                            Tra i 50 e i 130?, dipende dal modello di moto e di pompa

Comment

• Font Size
                              Ma non ho capito una cosa, vanno montati solo sulle pinze o c'? bisogno di metterlo anche sulla pompa?? Eventualmente vorrei anche valutare l'acquisto di una pompa discacciati 19x19, quella del 2011 con la leva snodata per capirci!
                              P.S. che passo ha la discacciati per mettere una valvola sthalbus??
                              Grazie mille!

Comment

X
                              Working...
                              X