Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiegazione cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spiegazione cambio elettronico

ciao avrei bisogno di una informazione visto che guardando su ebay trovo 2 spiegazioni differenti!
    trovo annunci che se per esempio ho gia montata una pawer commander basta montare il sensore e il cambio ? gia funzionante,
    altri invece dicono che ci vuole comunque un modulo il vostro oppure il dynoget!
    ecco degli esempi
    SENSORE CAMBIO ELETTRONICO quickshifter IRC MOTO A CELLA DI CARICO | eBay

CAMBIO ELETTRONICO IRC SGSWITCH | eBay

• Font Size
    Le moto a 8 iniettori hanno bisogno del modulo aggiuntivo apposito per la centralina aftermarket in tuo possesso,altrimenti la Irc fornisce la centralina per comandare gli iniettori secondari appositamente per lo switch.

Alcune moto invece non hanno bisogno di nessun modulo,basta solo collegarlo alla PowerCommander e vai.

Quelli che hai postato tu hanno la "centralina" per poter cambiare i parametri sulla cambiata e puoi usarlo sia in trazione che compressione.

Comment

• Font Size
      quindi un gsxr 600k6 con pawercommander 3 ha bisogno sia del sensore del lik che la centralina giusto?

Comment

• Font Size
        il dubbio ? che non mi sono limitato a guardare i link ho anche chiamato alcuni annunci e spiegando la mia situazione mi davano risp diverse...ecco il dubbio!

Comment

• Font Size
          il sensore cambio ? COMPATIBILE con dynojet, Rapid bike eccetera ma se una di queste centralina non ? in grado di gestire il cambio elettronico, tipo la PC con moto ad 8 iniettori, non ? che il sensore pu? fare miracoli. Il sensore si "limita" a fornire un segnale di taglio.
          Sule moto con PC e 8 ineittori le soluzioni sono molteplici:
          1) centralina apposita per i 4 iniettori supplementari della dynjet
          2) centralina cambio dynojet
          3) modulo d'anticipo dynojet
          4) Centralina cambio IRC QSPRO.

Ogni soluzione ha i suoi vantaggi e svantaggi. La soluzione 4 costa ma ? universale quindi una volta comprata non la butti via. Inoltre, credo, che funzioni molto ma molto bene.

Comment

• Font Size
            ciao,
            io ho acquistato la pcv e quindi gestisce anche il cambio elettronico.
            Ho la Centralina cambio IRC QSPRO,senza sensore cambio,fammi sapere se ti interessa ciao
            Ale

Comment

• Font Size
              Ciao quando vorresti la centralina? Contattami alla mia imail. mimmorr@live.it. Grazie

Comment

X
              Working...
              X