Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IRC Pro ... LC e TC non si piacciono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IRC Pro ... LC e TC non si piacciono

    Ciao ragazzi,

    ho appena fatto installare al concessionario Ducati della mia zona il PSC Pro che ha come opzioni il Launch Control e il Pit Limiter.

    Per quanto concerne il Pit Limiter nessun problema.. anche a TC attivato, se lo attivo.. una volta raggiungi i 60km/h mi taglia e mi fa stare su quella velocit?.

    Il problema nasce con il Launch Control. Ossia.. se attivo insieme LC e TC la moto mi arriva al valore di giri assegnato dalla centralina e poi mi si spegne e devo switchare la chiave on/off della moto per far ripartire tutto altrimenti non c'? verso di farla ripartire.

    Che cosa pu? essere?

    Altra domanda, il sensore laser lo date sempre dentro alla scatola anche se non ? attivato il modulo oppure se ho trovato il sensore vuol dire che c'ho anche l'anti-impennata?

    Grazie mille
    Marco

    ps. qualche consiglio di settaggio base da cui partire per una ducati 1198?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by principino1984 View Post
    Ciao ragazzi,

    ho appena fatto installare al concessionario Ducati della mia zona il PSC Pro che ha come opzioni il Launch Control e il Pit Limiter.

    Per quanto concerne il Pit Limiter nessun problema.. anche a TC attivato, se lo attivo.. una volta raggiungi i 60km/h mi taglia e mi fa stare su quella velocit?.

    Il problema nasce con il Launch Control. Ossia.. se attivo insieme LC e TC la moto mi arriva al valore di giri assegnato dalla centralina e poi mi si spegne e devo switchare la chiave on/off della moto per far ripartire tutto altrimenti non c'? verso di farla ripartire.

    Che cosa pu? essere?

    Altra domanda, il sensore laser lo date sempre dentro alla scatola anche se non ? attivato il modulo oppure se ho trovato il sensore vuol dire che c'ho anche l'anti-impennata?

    Grazie mille
    Marco

    ps. qualche consiglio di settaggio base da cui partire per una ducati 1198?
    Ti hanno collegato la prima coppia per il taglio e non la 4 ecco perch? si spegne la moto.
    Il sensore laser non ? compreso nella confezione.
    Per quanto rigurada il taglio del LC te lo fa anche mentre cammini?

    Comment


    • Font Size
      #3
      In che senso la prima anzich? la 4? In effetti il mecca ha montato due attacchi della stessa linea.

      Quindi se ho il sensore laser vuol dire che ho anche il modulo anti-impennata attivo? Come lo verifico?

      Non ho capito la tua ultima domanda.

      Marco


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho capito ora la seconda domanda. Beh non lo so perch? non riuscendo a partire con tc e LC attivato non ho mai azzardato l'accensione del LC in marcia.

        Marco


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by principino1984 View Post
          Ho capito ora la seconda domanda. Beh non lo so perch? non riuscendo a partire con tc e LC attivato non ho mai azzardato l'accensione del LC in marcia.

          Marco


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Mentre cammini se attivi il LC la moto deve rimanere accesa, se tenta di spegnersi il problema ? che non legge il sensore posteriore

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora in realt? ho fatto un'altra prova.

            Arrivo da un giretto per provare il TC, senza spegnere la moto mi sono fermato, ho messo in folle e ho arttivato il LC. Due sgasate..tutto ok...butto la prima, accelero e parto. A parte che la moto mi si ? impennata molto prima di aver raggiunto i 100km/h ..mi sembra che gi? sui 40 fosse gi? a guardare il cielo. A parte questo.. il launch ha funzionato anche con TC attivo e la moto non si ? spenta. Mi rifermo e decido di spegnere la moto, stacco tutto.. accendo la moto.. accendo il TC, accendo il LC e provo a ripartire.. folle..prima.. accelero e ... moto spenta. Arriva sui 2000/2500 giri e si spegne.

            Marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by principino1984 View Post
              allora in realt? ho fatto un'altra prova.

              Arrivo da un giretto per provare il TC, senza spegnere la moto mi sono fermato, ho messo in folle e ho arttivato il LC. Due sgasate..tutto ok...butto la prima, accelero e parto. A parte che la moto mi si ? impennata molto prima di aver raggiunto i 100km/h ..mi sembra che gi? sui 40 fosse gi? a guardare il cielo. A parte questo.. il launch ha funzionato anche con TC attivo e la moto non si ? spenta. Mi rifermo e decido di spegnere la moto, stacco tutto.. accendo la moto.. accendo il TC, accendo il LC e provo a ripartire.. folle..prima.. accelero e ... moto spenta. Arriva sui 2000/2500 giri e si spegne.

              Marco
              Ok... errore nel montaggio del cablaggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi?

                Di per certo so che sono stati usati gli attacchi presenti sulla "prima linea". Quindi vuol dire che vanno usate entrambe le linee anche sul bicilindrico? Usando il primo attacco sulla prima linea e il secondo sull'altra linea?

                Ascolta come verifico quali moduli sono attivi o meno?


                Sent from Tapatalk HD

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con un tester verifica tutte le tensioni sul connettore a 10 poli dal lato cablaggio, riportameli qui segnando colori e tensioni, logicamente connettore a 10 poli scollegato e moto con quadro acceso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Marco, il mio meccanico ha provato a chiamarti un paio di volte ma non riesce a trovarti. Se riuscissi a farmi sapere pi? o meno quando ti pu? trovare si farebbe molto prima, altrimenti mi tocca dirgli cosa fare, riportare quello che mi dice qui sul forum etc etc e io la moto non la rivedo prima di due settimane a sto andare

                    Marco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by principino1984 View Post
                      Ciao Marco, il mio meccanico ha provato a chiamarti un paio di volte ma non riesce a trovarti. Se riuscissi a farmi sapere pi? o meno quando ti pu? trovare si farebbe molto prima, altrimenti mi tocca dirgli cosa fare, riportare quello che mi dice qui sul forum etc etc e io la moto non la rivedo prima di due settimane a sto andare

                      Marco
                      mi era morto il cell... fammi chiamare oggi, l'importante per? e che ancora non mi hai detto, se in movimento il LC taglia a 3000 giri circa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In movimento non taglia. Ok allora ti faccio chiamare.

                        Grazie
                        Marco


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Centralina partita ora con TNT... in consegna per domani!!!

                          ciao
                          Marco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            News??? O_O

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by principino1984 View Post
                              News??? O_O
                              risposto in privato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X