Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Traction Control EASY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su tutte le sportive moderne. Quindi anche sulla tua.

Comment

• Font Size
      Qualcuno lo ha montato e provato??? conviene?

Comment

• Font Size
        Ho letto su qualche recensione in particolare per la versione PRO, che nel caso sul dritto ad alte velocit? intervenga, bisogna settare alcuni parametri.

Dato che questa versione non ? configurabile, non ci sono problemi/rischi che tagli sul dritto giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sfarz View Post
          Ho letto su qualche recensione in particolare per la versione PRO, che nel caso sul dritto ad alte velocit? intervenga, bisogna settare alcuni parametri.

Dato che questa versione non ? configurabile, non ci sono problemi/rischi che tagli sul dritto giusto?
          Non ? vero, cio? se i sensori leggono bene non taglia in rettilineo. Potrebbe farlo solo con pneumatici particolari tipo alcuni 200,in tal caso riduci il "ratio" cosa che puoi fare anche sull'Easy.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            Non ? vero, cio? se i sensori leggono bene non taglia in rettilineo. Potrebbe farlo solo con pneumatici particolari tipo alcuni 200,in tal caso riduci il "ratio" cosa che puoi fare anche sull'Easy.
            Perfetto proprio quello era il parametro.
            Qunidi per un uso che non sia limare il decimo sul giro, l'easy e il pro si equivalgono?
            oppure i "tagli" dell'easy sono tanto piu' marcati al punto perfino di peggiorare il tempo sul giro rispetto a non averlo?

Grazie

Comment

• Font Size
              Sapete di qualcuno che pu? montarlo degnamente nelle marche??

Comment

• Font Size
                Niente?

Comment

• Font Size
                  Contatta IRC o chiamami al 3454516510

Comment

• Font Size
                    questo traction control ? eventualmente compatibile con rapid bike evo?

Comment

• Font Size
                      Si ? compatibile a patto di seguire un criterio di installazione

Comment

• Font Size
                        domanda da brivido,ma su un r1 2001 a carburatori si potrebbe adattare?grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                          domanda da brivido,ma su un r1 2001 a carburatori si potrebbe adattare?grazie
                          Bisogna vedere se l'accensione della moto ? transistorizzata o CDI

Comment

• Font Size
                            ciao

ho un gsxr 1000 L0, sono un amatore e vorrei montare un TC e un cambio elettronico, cosa mi consigliate e quanto costa ???

Ho una centralina rimappata da Manzo (forum gsx r) non vorrei ci fossero problemi di compatibilit? ??

attualmente ho la bazzaz completa TC+cambio elettronico+mappatura ed ho dei problemi di compatibilit? con la centralina che non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni

? possibile contattarvi telefonicamente ??

grazie

Comment

• Font Size
                              Se vuoi informazioni chiamami al 3454516510

Comment

X
                              Working...
                              X