Su tutte le sportive moderne. Quindi anche sulla tua.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Traction Control EASY
Collapse
X
-
Ho letto su qualche recensione in particolare per la versione PRO, che nel caso sul dritto ad alte velocit? intervenga, bisogna settare alcuni parametri.
Dato che questa versione non ? configurabile, non ci sono problemi/rischi che tagli sul dritto giusto?
Comment
-
Originally posted by sfarz View PostHo letto su qualche recensione in particolare per la versione PRO, che nel caso sul dritto ad alte velocit? intervenga, bisogna settare alcuni parametri.
Dato che questa versione non ? configurabile, non ci sono problemi/rischi che tagli sul dritto giusto?
Comment
-
Originally posted by IRC View PostNon ? vero, cio? se i sensori leggono bene non taglia in rettilineo. Potrebbe farlo solo con pneumatici particolari tipo alcuni 200,in tal caso riduci il "ratio" cosa che puoi fare anche sull'Easy.
Qunidi per un uso che non sia limare il decimo sul giro, l'easy e il pro si equivalgono?
oppure i "tagli" dell'easy sono tanto piu' marcati al punto perfino di peggiorare il tempo sul giro rispetto a non averlo?
Grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
ciao
ho un gsxr 1000 L0, sono un amatore e vorrei montare un TC e un cambio elettronico, cosa mi consigliate e quanto costa ???
Ho una centralina rimappata da Manzo (forum gsx r) non vorrei ci fossero problemi di compatibilit? ??
attualmente ho la bazzaz completa TC+cambio elettronico+mappatura ed ho dei problemi di compatibilit? con la centralina che non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni
? possibile contattarvi telefonicamente ??
grazie
Comment
X
Comment