Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione cambio su 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regolazione cambio su 1000 k8

ciao

vengo subito al sodo..ho il vostro sensore cambio cella di carico su suzuki 1000 k8
    con modifica russo
    non riesco a regolare il tutto per avere una cambiata pulita e una leva cambio morbida
    monto pedane lighttech con cambio rovesciato
    tempo cambiata da centralina russo 65 tutte le marce
    e da display vostro sensore forza messo a 6

come posso migliorare....che prove posso fare...
    il sensore dove ? consigliabile montarlo nell asta piu vicino al motore o alla pedana

• Font Size
    Intanto prova a mettere forza a 1 e poi a 15 cerca di capire le differenze. Il sensore ? regolato giusto cio? T1 e in compressione o trazione?
    Che genere di problemi hai? marce basse? Alti giri?
    Last edited by IRC; 18-09-12, 06:44.

Comment

• Font Size
      T1..?
      se intendi l impostazione se con cambio rovesciato o tradizionale quello ? ok nel senso che la corrente si stacca ? che non lo fa nel momento giusto di piu nelle marce alte a alti regimi
      la leva ? dura
      per esempio tra la casanova e la savelli faccio 4 a gas puntato e li va benissimo
      all uscita della bucine quando faccio 4 a gas spalancato e alti regimi li la leva ? dura e la cambiata ? ruvida....

Comment

• Font Size
        l ho fatta la prova da 1 aa 15 e a uno appena tocchi si accende il led a 15 ci va prima la marcia poi si accende il led..

Comment

• Font Size
          Allora pare che il sensore risponda bene.
          verifica solo che ci sia "T1" e non "T2" (se il sensore ha meno di 12 mesi).
          Scaricati le istruizoni dal sito per vedere cosa ? T1 e T2.
          Last edited by IRC; 19-09-12, 12:48.

Comment

X
          Working...
          X