Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok grazie, allora stasera provo, solo che mi pare che ci sia veramente poco spazio tra la testa e la fine del disco, pare uno o 2 millimetri... mi sa che non beccare una parte della testa sia impossibile..
Niente da fare, ho passato due giorni a fare staffe e spostare i sensori ma se prima tagliava troppo ora non fa pi? nulla, le ho provate tutte...Non interviene mai....Ora ho provato a spostare il sensore posteriore sulla corona,? sconsigliato ma voglio fare una prova....
Niente da fare, ho passato due giorni a fare staffe e spostare i sensori ma se prima tagliava troppo ora non fa pi? nulla, le ho provate tutte...Non interviene mai....Ora ho provato a spostare il sensore posteriore sulla corona,? sconsigliato ma voglio fare una prova....
Comment