Ciao a tutti,
oggi il mio meccanico Stefano nonch? ottimo pilota CBR (2:00 Mugello, 1:42 Misano,...) ha provato a FC la mia CBR (con montato PSC PRO) per testare un problema di surriscaldamento eccessivo del motore.
Visto che non ha mai guidato con un Traction Control, per non limitarlo nella sua azione durante la prova gli ho fatto spegnere i 3 interruttori (TC OFF, Pil Limiter OFF, Launch OFF) il potenziometro invece ? rimasto sul 7-8.
Nelle istruzioni avevo letto che l'interruttore principale TC ON/OFF dovrebbe ripristinare il collegamento originale alle bobine e dovrebbe escludere completamente il PSC.
Dopo la prova Stefano dice the il TC anche con l'interruttore su OFF tagliava eccome, praticamente poteva fare i tornanti col gas spalancato e il PSC interveniva in continuazione ed egregiamente (ha fatto 1:17 e si ? pure divertito ma non ? quello che volevamo..).
? possibile secondo voi?
non ? che il potenziometro ha una suo ruolo anche con TC OFF?
PS: Per escludere un problema all'interruttore principale TC ON/OFF ho fatto delle prove con Pit Limiter ON, e TC OFF e in effetti il Pit Limiter non interviene.
grazie se mi aiutate a risolvere questo enigma..
oggi il mio meccanico Stefano nonch? ottimo pilota CBR (2:00 Mugello, 1:42 Misano,...) ha provato a FC la mia CBR (con montato PSC PRO) per testare un problema di surriscaldamento eccessivo del motore.
Visto che non ha mai guidato con un Traction Control, per non limitarlo nella sua azione durante la prova gli ho fatto spegnere i 3 interruttori (TC OFF, Pil Limiter OFF, Launch OFF) il potenziometro invece ? rimasto sul 7-8.
Nelle istruzioni avevo letto che l'interruttore principale TC ON/OFF dovrebbe ripristinare il collegamento originale alle bobine e dovrebbe escludere completamente il PSC.
Dopo la prova Stefano dice the il TC anche con l'interruttore su OFF tagliava eccome, praticamente poteva fare i tornanti col gas spalancato e il PSC interveniva in continuazione ed egregiamente (ha fatto 1:17 e si ? pure divertito ma non ? quello che volevamo..).
? possibile secondo voi?
non ? che il potenziometro ha una suo ruolo anche con TC OFF?
PS: Per escludere un problema all'interruttore principale TC ON/OFF ho fatto delle prove con Pit Limiter ON, e TC OFF e in effetti il Pit Limiter non interviene.
grazie se mi aiutate a risolvere questo enigma..
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