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Critica costruttiva...

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    #61
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Se mi spieghi come fare se vuoi provo...

    La moto funziona ugualmente, ma vedere il cruscotto che comincia a lampeggiare come un albero di natale non e' molto bello quando giri in pista...
    ciao Math allora come ? andata al Mugello ? bello ?

    Una curiosit?......ma tu il ratio l'hai lasciato pari pari come da differenza circonferenza gomme ? Giri con il Lanch Control su on ?

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      #62
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Se mi spieghi come fare se vuoi provo...

      La moto funziona ugualmente, ma vedere il cruscotto che comincia a lampeggiare come un albero di natale non e' molto bello quando giri in pista...
      Certo.. prendi due resistenze da 15 ohm e collegale tra il verde-rosso e l'arancio e il verde-nero e grigio

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        #63
        Originally posted by Hotslider View Post
        ciao Math allora come ? andata al Mugello ? bello ?

        Una curiosit?......ma tu il ratio l'hai lasciato pari pari come da differenza circonferenza gomme ? Giri con il Lanch Control su on ?
        Al Mugello al primo giro quando mi sono messo in carena sul dritto... krak... colpo della strega e giornata finita... brutta roba la vecchiaia

        Una settimana dopo visto che a Misano non c' erano date sono andato ad Adria e ancora mezzo gobbo ho migliorato il mio best

        Comunque... il TC ad Adria e' stata la prima volta che mi funzionava, quindi il ratio l' ho lasciato normale con la differenza delle circonferenze gomme. Posizionato a 3 mi entrava solo un pelo nelle aperture brusche.

        Il LC e' su on, ma la moto mi si alza lo stesso... e io pelo subito il gas per far tornare la ruota a terra... non so' se insistendo poi il TC taglia, non ho idea come di come sia tarato.

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          #64
          Originally posted by NDTecnico View Post
          Certo.. prendi due resistenze da 15 ohm e collegale tra il verde-rosso e l'arancio e il verde-nero e grigio
          Quindi due resistenze da 15 ohm messe in parallelo, giusto ?

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            #65
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Quindi due resistenze da 15 ohm messe in parallelo, giusto ?
            Una per ogni coppia di cavi che ti ho indicato

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              #66
              Si ok, ci provo poi vi aggiorno

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                #67
                io ho visto che con lanch controll su off il tc funziona meglio.......ora mi spiego, tanto anche se L.C. ? su on prima che tagli ti sei gi? capottato al meno in 1a e 2a......quando siamo andati a Misano in agosto il TC mi dava ogni tanto qualche falsa lettura del tipo che tagliava cos? un p? random anche a velocit? costante. Sabato ho provato a mettere L.C. su off e in tutto il giro 180 Km non ho mai visto (ho messo il led sopra la strumentazione, quello della telemetria) intervenire a sproposito o tagliare nemmeno per una frazione di secondo a velocit? costante o in lievissima accelerazione. Ora chiedo, ? possibile che il mio PSC abbia un problema con il L.C. ? Comunque con L.C. off mi sembra perfetto. Per averne la certezza ci vorrebbe una bella pistata......

                Io ho prenotato l'11 novembre a Misano con i trasponder sperando nel tempo.....

                Math mi fai compagnia ?

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                  #68
                  io vado il 18/10 con Braghi e provero' a collegare il sensore laser del LC per vedere se funziona... perche' senza prima che riesca a tagliare sei ribaltato (almeno in 2a).
                  Se trovo le resistenze provo a mettere anche quelle...

                  Il mio amico che ha il TC old senza sensore sul suo 1098 mi ha detto : " che problema c'e', quando comincia ad inpennare peli il freno davanti e la ruota torna giu' "

                  ... solo che lui e' pazzo... oltre a girare in 45 a Misano

                  Per novembre dipende dal tempo... se tiene vengo... ma se devo rischiare di stendermi proprio all' ultima data... evito.

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                    #69
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    io ho visto che con lanch controll su off il tc funziona meglio.......ora mi spiego, tanto anche se L.C. ? su on prima che tagli ti sei gi? capottato al meno in 1a e 2a......quando siamo andati a Misano in agosto il TC mi dava ogni tanto qualche falsa lettura del tipo che tagliava cos? un p? random anche a velocit? costante. Sabato ho provato a mettere L.C. su off e in tutto il giro 180 Km non ho mai visto (ho messo il led sopra la strumentazione, quello della telemetria) intervenire a sproposito o tagliare nemmeno per una frazione di secondo a velocit? costante o in lievissima accelerazione. Ora chiedo, ? possibile che il mio PSC abbia un problema con il L.C. ? Comunque con L.C. off mi sembra perfetto. Per averne la certezza ci vorrebbe una bella pistata......

                    Io ho prenotato l'11 novembre a Misano con i trasponder sperando nel tempo.....

                    Math mi fai compagnia ?
                    Falsi check all'anteriore foto dell'installazione sensori grazie

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                      #70
                      Hotslider fa' leggere i nottolini, per me quello e' il problema... quello che avevo anche io e ho risolto facendo leggere i bulloni dei dischi.

                      Le resistenze da 15 ohm da quanti Watt devono essere ?

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                        #71
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Hotslider fa' leggere i nottolini, per me quello e' il problema... quello che avevo anche io e ho risolto facendo leggere i bulloni dei dischi.

                        Le resistenze da 15 ohm da quanti Watt devono essere ?
                        I nottolini sono dannati....

                        Le resistenze vanno bene anche da 2 watt

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                          #72
                          Ok, ho gia' messo il led per vedere quando il TC entra in azione,
                          adesso vado a prendere le due resistenze da 15 ohm 2 W (a casa ne ho solo da 1/2 W)
                          e monto anche quelle.

                          Giovedi' dovrei riuscire a provare tutto a Misano...

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                            #73
                            Allora... i fili verde-rosso + l'arancio e il verde-nero + grigio sono tutti doppi :
                            uno va' al connettore bobina, l' altro torna alla centralina.

                            Dove metto la resistenza ?

                            ... penso che vada nei fili dei connettori, ma meglio chiedere !

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                            • Font Size
                              #74
                              Se e' come il mio le resistenze mettile subito dopo il connettore del cablaggio


                              Inviato col mio piccione viaggiatore

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                                #75
                                Ok, immaginavo... Grazie !

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