Se ce la fai, per essere tranquillo, non mettere il sensore proprio al centro della testa della vite. Mettilo un po' di lato. Talvolta, dipende dal ferramenta, al centro le viti non vengono attratte bene dalla calamita.
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Critica costruttiva...
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Originally posted by *Profeta* View PostA dx non si sposta perche' e' appoggiato alla L in alluminio, se si dovesse spostare a sx me ne accorgo e al limite mettero' una vitina nella parte libera a sx della L per bloccare il sensore.
Comunque e' fissato con un dado autoserrante e non penso che si muova, anche perche' e' anche bloccato sempre dalla L nella parte inferiore
Il problema e' che non posso usare il cavaletto anteriore... tocca portare quello sottocanotto.
Se funziona tutto questo inverno vedro' di mettere ruota fonica e portasensore tipo APRC per fare un lavoro ancora piu' pulito.
Lunedi' al Muggio testal massimo solo dritte
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Originally posted by *Profeta* View PostTi porto un alcaselzer allora
... comunque se vedi in giro una RSV4 senza serbatoio e un disgraziato che smoccola con un mucchio di fili in mano, magari fermatial massimo lo fai squillare e giri per i box fino a che non vedi uno che gli vibra e squilla la pancia!!!!
Last edited by NDTecnico; 26-09-12, 09:03.
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Il TC ora funziona, ma su 5 turni 3 volte mi ha mandato il cruscotto in service...
Per ora ho provato i due cilindri posteriori anche invertendoli, provero' a collegare quelli davanti... ma non penso che possa cambiare molto, per me quanto il TC taglia un pelo troppo la centralina rileva una anomalia... indipendentemente da quali cilindri vengano tagliati...
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Il TC ora funziona, ma su 5 turni 3 volte mi ha mandato il cruscotto in service...
Per ora ho provato i due cilindri posteriori anche invertendoli, provero' a collegare quelli davanti...
...ma non penso che possa cambiare molto, per me quanto il TC taglia un pelo troppo la centralina rileva una anomalia...
...indipendentemente da quali cilindri vengano tagliati...
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Originally posted by *Profeta* View PostIl TC ora funziona, ma su 5 turni 3 volte mi ha mandato il cruscotto in service...
Per ora ho provato i due cilindri posteriori anche invertendoli, provero' a collegare quelli davanti...
...ma non penso che possa cambiare molto, per me quanto il TC taglia un pelo troppo la centralina rileva una anomalia...
...indipendentemente da quali cilindri vengano tagliati...
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Originally posted by NDTecnico View Postpotremmo provare a mettere il filtro che si usa sulle suzuki per toglierlo definitivamente
La moto funziona ugualmente, ma vedere il cruscotto che comincia a lampeggiare come un albero di natale non e' molto bello quando giri in pista...
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