Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Installato da me,con il supporto via mail di Gianni nelle fasi di dubbio(meglio prevenire che curare)
Dopo piccoli errori di lettura dei sensori dati dal montaggio non perfettissimo(rispetto delle distanze)...a seguito di suoi consigli...testato prima su strada (ovvio che era chiusa al traffico :gaen:)
poi in pista,Funziona tutto in modo eccellente.
Ci tengo a precisare che oltretutto il mio Tc lo avevo acquistato usato ed irc non era tenuta a sostenermi.
Raramente una azienda ti fornisce il supporto che fornisce IRC.
anche ad un mio amico ? successo col v4 che appare il service ma da quello che ho capito non si pu? fare niente per adesso
A me lo fa' solo quando il sensore davanti si sposta e quindi il TC non funzionando taglia molto anche sul dritto... ma nell' altra RSV4 lo fa' sempre, o meglio, quanto il TC taglia molto.
A me lo fa' solo quando il sensore davanti si sposta e quindi il TC non funzionando taglia molto anche sul dritto... ma nell' altra RSV4 lo fa' sempre, o meglio, quanto il TC taglia molto.
si vero sono io.... ma credo di essere stato molto conservativo con il TC quindi al curvone veloce tagliava moto e un paio di volte mi ha acceso il SERVICE.....nulla di grave, basta solo impostare il ratio di 1 punto pi? basso
Non cheidetemi perch? ma c'? una sequenza di montaggio sui V4 (trovata a culo). Scaricate le ultime istruzioni.
Comment