Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Elettronica QSPRO !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina Elettronica QSPRO !

ciao vorrei sapere per cortesia 3 cose fondamentali riguardo la Centralina Elettronica QSPRO.

1) come lavora? taglia tramite gli iniettori?, se ho una powercommander3 usb montata cambia qualcosa?

2) esiste un kit per cbr600rr 07 comprendente leva e tutto il necessario?

3) qual'? la differenza primaria tra questo e il semplice sensore? ( che stavo valutando per il costo ottimo ma dovrei compare anche il modulo iniezione per poter farlo lavorare al meglio giusto? )

il sito ircstore.com ? vs ufficiale? lo vendono a 348? ( posso eventualmente comprarlo direttamente da voi? se si mandatemi un prezzo per favore )

grazie

• Font Size
    Ciao,
    1) Taglia le bobine. Se hai una power commander non v? in conflitto.

2) Di leva no, di sensore + asta del cambio s?.

3) Il sensore ? a cella di carico quindi ha i seguenti vantaggi:
    - Puoi regolare la forza di intervento. Considera che non solo un CBR ? diverso da un 1098 ma anche tra cbr e cbr c'? quello che ha il cambio pi? duro e quello che ce l'ha mollo.
    - Puoi decidere in ogni momento se farlo lavorare in compressione o in trazione.
    - L'elettronica fa costantemente un azzeramento del segnale quindi costanza di prestazioni in termini di vibrazioni e temperatura.

Non ? necessario comprare la centralina del taglio, cio? se vuoi collegarlo alla Power Commander, lo puoi fare ma ricorda che sulle moto a 2 iniettori la PC non fa la funzione cambio.

Il sito ircstore.com appartiene a DRAGOBIKE. Non ? a noi legato. Comunque sono rivenditori seri per cui passa pure da loro.
    Last edited by IRC; 25-05-12, 12:00.

Comment

• Font Size
      ma quindi volessi prendere la QSPRO, devo anche prendere il sensore SGSWITCH ? o nel pacchetto della QSPRO ho tutto il necessario per la mia moto?
      questo non l'ho ancora capito

Comment

• Font Size
        QSPRO ? solo centralina+cablaggio.
        Poi ci puoi attaccare qualunque sensore ti piaccia, sperando che sia il nostro SGSWITCH

Comment

• Font Size
          chiarissimo grazie!

Comment

X
          Working...
          X