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Tc (non PRO) e triumph daytona 675. vanno d'accordo?
Visto che probabilmente lo dovr? montare io chiedo a voi risposta alle mie perplessit? :
se si mantiene lo stesso cablaggio di un quattro cilindi come mi regolo con il triumph che di cilindri ne ha solo tre ? Con il quarto connettore che mi avanza che ci faccio ?
Poi come mi regolo con la connessione sui tre cilindri ?
Sul 4 cilindri, se non ricordo male, tagliava sulla 2? e 3? bobina e successivamente sulla 1? e 4?, sul triumph che seguenza ha ?
Cio? per avere un intervento iniziale "dolce" taglia un solo cilindro ? ne taglia due ? Vabb?, capite bene che non sar? mai come un intervento su di un 4 cilindri....
fatemi sapere, grazie
Visto che probabilmente lo dovr? montare io chiedo a voi risposta alle mie perplessit? :
se si mantiene lo stesso cablaggio di un quattro cilindi come mi regolo con il triumph che di cilindri ne ha solo tre ? Con il quarto connettore che mi avanza che ci faccio ?
Poi come mi regolo con la connessione sui tre cilindri ?
Sul 4 cilindri, se non ricordo male, tagliava sulla 2? e 3? bobina e successivamente sulla 1? e 4?, sul triumph che seguenza ha ?
Cio? per avere un intervento iniziale "dolce" taglia un solo cilindro ? ne taglia due ? Vabb?, capite bene che non sar? mai come un intervento su di un 4 cilindri....
fatemi sapere, grazie
Visto che probabilmente lo dovr? montare io chiedo a voi risposta alle mie perplessit? :
se si mantiene lo stesso cablaggio di un quattro cilindi come mi regolo con il triumph che di cilindri ne ha solo tre ? Con il quarto connettore che mi avanza che ci faccio ?
Poi come mi regolo con la connessione sui tre cilindri ?
Sul 4 cilindri, se non ricordo male, tagliava sulla 2? e 3? bobina e successivamente sulla 1? e 4?, sul triumph che seguenza ha ?
Cio? per avere un intervento iniziale "dolce" taglia un solo cilindro ? ne taglia due ? Vabb?, capite bene che non sar? mai come un intervento su di un 4 cilindri....
fatemi sapere, grazie
Parliamo del vecchio TC e non del nuovo. Ci sono solo 2 cablaggi e non 4, quindi li colleghi entrambi e non ti preoccupi.
Per l'ordine del collegamento, non so che dirti, cio?: vi sono leggerissime differenze che forse solo pilotoni sentono. Normalmente viene tagliato 1 cilindro, il secondo solo in caso di grande perdita d'aderenza. Non resta che provare. Da un punto di vista teorico meglio collegarlo a 2 cilindri che NON scoppiano in sequenza ma nel caso del 3 cilindri tutti scoppiano in sequenza prina o poi, quindi concludo ripetendo: monta tutto e dai gas.
Parliamo del vecchio TC e non del nuovo. Ci sono solo 2 cablaggi e non 4, quindi li colleghi entrambi e non ti preoccupi.
Per l'ordine del collegamento, non so che dirti, cio?: vi sono leggerissime differenze che forse solo pilotoni sentono. Normalmente viene tagliato 1 cilindro, il secondo solo in caso di grande perdita d'aderenza. Non resta che provare. Da un punto di vista teorico meglio collegarlo a 2 cilindri che NON scoppiano in sequenza ma nel caso del 3 cilindri tutti scoppiano in sequenza prina o poi, quindi concludo ripetendo: monta tutto e dai gas.
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