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Tc (non PRO) e triumph daytona 675. vanno d'accordo?

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    #1

    Tc (non PRO) e triumph daytona 675. vanno d'accordo?

    ho il vostro tc prima versione. l'avevo montato su una r6. ora ho triumph daytona 675.

    monta? servono accorgimenti parrticolari?

    grazie

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    #2
    Sei fortunato. Non devi nemmeno cambiare il cablaggio.

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      #3
      Originally posted by IRC View Post
      Sei fortunato. Non devi nemmeno cambiare il cablaggio.
      grazie mille per la pronta risposta

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        #4
        Visto che probabilmente lo dovr? montare io chiedo a voi risposta alle mie perplessit? :
        se si mantiene lo stesso cablaggio di un quattro cilindi come mi regolo con il triumph che di cilindri ne ha solo tre ? Con il quarto connettore che mi avanza che ci faccio ?
        Poi come mi regolo con la connessione sui tre cilindri ?
        Sul 4 cilindri, se non ricordo male, tagliava sulla 2? e 3? bobina e successivamente sulla 1? e 4?, sul triumph che seguenza ha ?
        Cio? per avere un intervento iniziale "dolce" taglia un solo cilindro ? ne taglia due ? Vabb?, capite bene che non sar? mai come un intervento su di un 4 cilindri....
        fatemi sapere, grazie

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          #5
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Visto che probabilmente lo dovr? montare io chiedo a voi risposta alle mie perplessit? :
          se si mantiene lo stesso cablaggio di un quattro cilindi come mi regolo con il triumph che di cilindri ne ha solo tre ? Con il quarto connettore che mi avanza che ci faccio ?
          Poi come mi regolo con la connessione sui tre cilindri ?
          Sul 4 cilindri, se non ricordo male, tagliava sulla 2? e 3? bobina e successivamente sulla 1? e 4?, sul triumph che seguenza ha ?
          Cio? per avere un intervento iniziale "dolce" taglia un solo cilindro ? ne taglia due ? Vabb?, capite bene che non sar? mai come un intervento su di un 4 cilindri....
          fatemi sapere, grazie
          :1::1:

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            #6
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Visto che probabilmente lo dovr? montare io chiedo a voi risposta alle mie perplessit? :
            se si mantiene lo stesso cablaggio di un quattro cilindi come mi regolo con il triumph che di cilindri ne ha solo tre ? Con il quarto connettore che mi avanza che ci faccio ?
            Poi come mi regolo con la connessione sui tre cilindri ?
            Sul 4 cilindri, se non ricordo male, tagliava sulla 2? e 3? bobina e successivamente sulla 1? e 4?, sul triumph che seguenza ha ?
            Cio? per avere un intervento iniziale "dolce" taglia un solo cilindro ? ne taglia due ? Vabb?, capite bene che non sar? mai come un intervento su di un 4 cilindri....
            fatemi sapere, grazie
            Parliamo del vecchio TC e non del nuovo. Ci sono solo 2 cablaggi e non 4, quindi li colleghi entrambi e non ti preoccupi.
            Per l'ordine del collegamento, non so che dirti, cio?: vi sono leggerissime differenze che forse solo pilotoni sentono. Normalmente viene tagliato 1 cilindro, il secondo solo in caso di grande perdita d'aderenza. Non resta che provare. Da un punto di vista teorico meglio collegarlo a 2 cilindri che NON scoppiano in sequenza ma nel caso del 3 cilindri tutti scoppiano in sequenza prina o poi, quindi concludo ripetendo: monta tutto e dai gas.

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              #7
              Originally posted by IRC View Post
              Parliamo del vecchio TC e non del nuovo. Ci sono solo 2 cablaggi e non 4, quindi li colleghi entrambi e non ti preoccupi.
              Per l'ordine del collegamento, non so che dirti, cio?: vi sono leggerissime differenze che forse solo pilotoni sentono. Normalmente viene tagliato 1 cilindro, il secondo solo in caso di grande perdita d'aderenza. Non resta che provare. Da un punto di vista teorico meglio collegarlo a 2 cilindri che NON scoppiano in sequenza ma nel caso del 3 cilindri tutti scoppiano in sequenza prina o poi, quindi concludo ripetendo: monta tutto e dai gas.
              Benissimo, tutto chiaro
              Grazie delle info

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