Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico
Collapse
X
-
-) IRC permette di impostare il tempo di cambiata. Puoi dire che non serve a nulla ma ti assicuro che anche se tutti partono dal valore di tempo di taglio preimpostato, poi se lo modificano. Es le pilotesse preferiscono tempi piu' lunghi rispetto ai maschietti.
-) IRC permette di impostare il regime di intervento. Avrai il diritto di scegliere se usare il cambio oltre gli 8,000 o oltre i 2,000 o no?
-) Il sensore IRC ? una cella di carico e non un interruttore meccanico.
-) Il sensore IRC permette di permette di regolare il precarico.
-) Il sensore IRC lavora sia in compressione che in trazione per cui ? universale. Al mattino ti svegli e dici: oggi cambio rovesciato? con IRC lo fai in 20 secondi senza dover comprare un altro sensore.
-) La shiftlight, ovvero il regime del flash di cambiata, ? impostabile via tastini e non accelerando e schiacciando un tasto. Questo permette di impostare il regime voluto con accuratezza di 100 giri/minuto senza fare affidamento sul contagiri di serie che, come sai, non ? affidabile (sulle nostre moto test: a 13,000 giri indicati Yahama sbaglia di 800, Suzuki di 600).
-) IRC ha il cablaggio plug&play non solo per le Japp ma anche per Ducati, Aprilia RSV4 inclusa, BMW S1000RR.
-) IRC ha il cablaggio connesso alla centralina mediante un connettore e non che esce direttamente dalla centralina. Questo ? importante nel caso di cadute.
-) IRC ha un visualizzatore dei dati programmati sulla scatola.
-) IRC ha la funzione di autoshift per le gare di Drag Racing.
Comment
X
Comment