Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IRC View Post
    Esatto, la centralina ? indipendente ed essendo unviersale, domani che cambi moto te la porti dietro.
    I vantaggi sostanziali sono 2:
    -) Tempo di taglio che cambia in automatico in funzione del regime a cui stai cambiando
    -) Taglio ed ingreso della potenza modulare.
    Questo fa si che a qualunque regime tu cambi, le marce entrano bene e la moto non ha sussulti.
    Che sono le stesse identiche cose che fa la centralina Dynojet E4-118 o la Translogic QS4 gp giusto o ci sono differenze in + o -?

    Comment


    • Font Size
      #17
      -) IRC permette di impostare il tempo di cambiata. Puoi dire che non serve a nulla ma ti assicuro che anche se tutti partono dal valore di tempo di taglio preimpostato, poi se lo modificano. Es le pilotesse preferiscono tempi piu' lunghi rispetto ai maschietti.
      -) IRC permette di impostare il regime di intervento. Avrai il diritto di scegliere se usare il cambio oltre gli 8,000 o oltre i 2,000 o no?
      -) Il sensore IRC ? una cella di carico e non un interruttore meccanico.
      -) Il sensore IRC permette di permette di regolare il precarico.
      -) Il sensore IRC lavora sia in compressione che in trazione per cui ? universale. Al mattino ti svegli e dici: oggi cambio rovesciato? con IRC lo fai in 20 secondi senza dover comprare un altro sensore.
      -) La shiftlight, ovvero il regime del flash di cambiata, ? impostabile via tastini e non accelerando e schiacciando un tasto. Questo permette di impostare il regime voluto con accuratezza di 100 giri/minuto senza fare affidamento sul contagiri di serie che, come sai, non ? affidabile (sulle nostre moto test: a 13,000 giri indicati Yahama sbaglia di 800, Suzuki di 600).
      -) IRC ha il cablaggio plug&play non solo per le Japp ma anche per Ducati, Aprilia RSV4 inclusa, BMW S1000RR.
      -) IRC ha il cablaggio connesso alla centralina mediante un connettore e non che esce direttamente dalla centralina. Questo ? importante nel caso di cadute.
      -) IRC ha un visualizzatore dei dati programmati sulla scatola.
      -) IRC ha la funzione di autoshift per le gare di Drag Racing.

      Comment

      X
      Working...
      X