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Info su sensore cambio elettronico SGSWITCH

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    #16
    Oggi non ce l'ho fatta a chiamarti,il sabato sei operativo?
    altrimenti ci sentiamo lunedi....

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      #17
      Prova.
      Se trovi acceso ti rispondo

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        #18
        Originally posted by IRC View Post
        Sbagliato. Se la moto ha 8 iniettori serve lo stesso.

        Non ho idea di quanti iniettori abbia la mia, ma ti assicuro che funziona alla grande

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          #19
          Non voglio essere frainteso. Sse la moto ha 1 iniettore per cilindro allora la PCIII gestisce il cambio.

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            #20
            Ciao Gianni,ho fatto verificare in officina con il pc la Rapidbike3 ed ? tutto in ordine,ho provato diverse impostazioni,adesso ? a 60 ms ma continua ad andare in modo discontinuo...
            in certe situazioni la cambiata ? spettacolare ma nella maggior parte dei casi azionando il cambio sembra che il motore si ammutolisca per un'attimo e poi riparte strappandomi il manubrio dalle mani,come se invece di ricevere un'impulso tenessi il sensore premuto con il piede....
            non s? pi? che fare,mi st? perfino preoccupando usarlo cos?,secondo te potrebbe essere il sensore che v? e non v??

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              #21
              non credo.
              Fai una prova: scolleghi il cambio e con un fili cortociruiti gli ingressi del cambio alla centralina. Lascia il filo attaccato e guarda se durante il "cambiomarcia" ti resta la sensazione di taglio troppo duro.

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                #22
                Originally posted by IRC View Post
                Devi avere il modulo o la centralina cambio loro o nostra.
                Attento che devi comprare un sensore di quelli nuovi nuovi, cio? venduto da noi dopo gennaio 2012, quelli prima infatti non vanno sulla PCV.
                io l'ho preso a Maggio dello scorso anno e mai usato.
                Mo che faccio????

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                  #23
                  Originally posted by IRC View Post
                  non credo.
                  Fai una prova: scolleghi il cambio e con un fili cortociruiti gli ingressi del cambio alla centralina. Lascia il filo attaccato e guarda se durante il "cambiomarcia" ti resta la sensazione di taglio troppo duro.
                  Non ho capito una cosa,la rapid ha un filo solo in ingresso che arriva dal cambio,con cosa lo devo cortocircuitare?

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                    #24
                    Originally posted by leobike View Post
                    Non ho capito una cosa,la rapid ha un filo solo in ingresso che arriva dal cambio,con cosa lo devo cortocircuitare?
                    con la massa

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                      #25
                      Ok.....appena finisce di piovere faccio ancora questa prova..

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                        #26
                        Scusa se mi inserisco ma ho la tua stessa moto con stessa centralina il mio dubbio ? che per funzionare veramente a dovere il sensore vada abbinato alla sua centralina QSPRO, abbinandolo a RB3, PCV etc... ? un p? un arrangiamento.
                        Sentiamo che ci dice IRC....

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                          #27
                          Originally posted by stacheda View Post
                          Scusa se mi inserisco ma ho la tua stessa moto con stessa centralina il mio dubbio ? che per funzionare veramente a dovere il sensore vada abbinato alla sua centralina QSPRO, abbinandolo a RB3, PCV etc... ? un p? un arrangiamento.
                          Sentiamo che ci dice IRC....
                          Difficile risposta.
                          Montare il nostro sensore su RG, PC o simili non ? un arrangiamento, cio?: col sensore puoi regolare il precarico, decidere in qualunque momento se fare rovesciato o tradizionale, e usi una centralina che fa anche dell'altro.
                          Certo che la QSPRO ? dedicata il che significa che ci siamo concentrati solo sulla cambiata senza considerarla "un accessorio". A mio avviso va meglio di quelle della concorrenza per le caratteristiche di autoadattivit? del tempo di cambiata e il taglio/reingresso modulare. Tra le concorrenti, quella che mi piace di pi? ? la Translogic, non a caso altra centralina dedicata.
                          Ovvio che per? una QSPRO costi e allora, forse, non la comprerei se non costretto, cio? ad esempio, se avessi una PCV su una moto a 8 iniettori e dunque dovessi mettere un'altra centralina per gestire il cambio.
                          Secondo me la QSPRO funziona egregiamente ma da utente normale non riterrei l'acquisto fondamentale. Altro discorso se ho soldi da buttare o se devo correre.
                          Last edited by IRC; 19-06-12, 17:04.

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                            #28
                            Originally posted by stacheda View Post
                            Scusa se mi inserisco ma ho la tua stessa moto con stessa centralina il mio dubbio ? che per funzionare veramente a dovere il sensore vada abbinato alla sua centralina QSPRO, abbinandolo a RB3, PCV etc... ? un p? un arrangiamento.
                            Sentiamo che ci dice IRC....
                            Il cambio adesso l'ho staccato per sicurezza, dato che tra il maltempo ed il lavoro non sono riuscito a dedicarmi a fare altre prove...
                            nel mio caso non credo che il problema sia l'accoppiamento cambio centralina,poich? quando funziona ? veramente perfetto,ma quelle volte che non v?,(il 70% delle volte...)diventa veramente pericoloso poich? ? come se si spegnesse il motore per un secondo e ti lascio immaginare quando riparte..
                            fosse quello che dici dovrebbe farlo sempre,invece no..
                            molti miei amici hanno la rb3 con vari tipi di cambio diversi,io sul 999s ho la pc3 ma questo problema non l'ho mai avuto....
                            vediamo..

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