Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1- ti si ? rotto il gambo del sensore, chiama gianni e fartelo cambiare ;->
2- il perno ruota ? sovradimensionato
3- quelle pinze sono
4- la Testa di una brugola ? piena di pongo!?
5- io non ho nulla da fare alle 6 del Mattino...
Quando ho visto il tuo MP ho temuto che lo avresti voluto veramente... dopo io sarei rimasto senza
Cmq oltre al test del bullone vuoto far? altri test a valle, tutto bello pronto e spero da subito tutto bene tarato cos? per una volta mi divertir? a girare anziche testare
nooo son contentissimo di averlo e penso che oggi IRC TC sia uno strumento valido e completo, ma come tale non piu plug&play
...per? effettivamente , tra settaggi di traction, di cambio elettronico, di Launch e anti impennata , ecc.. sono sempre indaffarato a toffignare per trovare il setting giusto. una volta trovato quello poi non tocchero piu nulla a parte il potenziometro...
A dire il vero mi diverto anche e fa pure fico usare il programmatore nei box....
Voglio quei dischi (la verit? ? che per Honda li ho, e li vendo, li voglio per la suzi ) e quei cerchi...................le pinze le ho gi?
Il TC verr?.......................
Comment