Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su cambio elettronico IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti volevo porvi un quesito che mi ronza nel cervello da un p?...
    Vorrei montare sulla mia yamaha r1 che uso strada/pista il sensore cambio elettronico e il modulo dedicato della IRC perch? non voglio stravolgere la centralina originale con power e altro, perch? secondo me cavalli ne ha gi? a basta.
    E poi non voglio perdermi nelle mille mappatture al banco etc..
    Visto che questo sistema completo IRC mi permette di farlo mi stuzzica...
    Unica cosa ? che il mio mecca di fiducia mi ha detto assolutamente no perch? mi manger? il cambio...
    Io non so cosa pensare visto che non ho mai avuto moto con questo sistema e molti miei amici c'? l'hanno e si divertono da pazzi..
    Qualcuno che ha pi? esperienza di me sa consigliarmi o illuminare un p? il mio buio??

• Font Size
    Cambia meccanico

Comment

• Font Size
      Sulla vecchia moto avevo centralina e sensore IRc.......fantastico....cambi in curva ginocchio a terra in tranquillit?.
      Poi causa distruzione moto ho venduto tutti i pezzi.........ancora la rimpiango la centralina irc.
      Ora ho la Yec e sensore IRC.....certo funziona bene.....ma quando cambi piegato la moto si muove non poco.....e la mutanda spesso si sporca!!!!
      Io non posso che consigliartela........e per montarla non serve il meccanico!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frizzola View Post
        ...
        Ora ho la Yec e sensore IRC.....certo funziona bene.....ma quando cambi piegato la moto si muove non poco...
        E' quello che risulta anche a me.
        Comunque mandami in PM il nome del meccanico che lo chiamo non per insultarlo ma per capire perch? ha questa brutta idea del nostro prodotto.
        Sono talmente sicuro del prodotto da proporre a te ed al meccanico l'acquisto del sistema completo, poi vai in pista e provi sia la cambiata con nostra centralina che con yec; al ritorno se non sei soddisfatto, mi rimandate il tutto e vi faccio nota di credito.
        PS: lo faccio con molti non solo con te.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Comunque mandami in PM il nome del meccanico che lo chiamo non per insultarlo ma per capire perch? ha questa brutta idea del nostro prodotto.
          Sono talmente sicuro del prodotto da proporre a te ed al meccanico l'acquisto del sistema completo, poi vai in pista e provi sia la cambiata con nostra centralina che con yec; al ritorno se non sei soddisfatto, mi rimandate il tutto e vi faccio nota di credito.
          grazie per l'intervento quale dirigente IRC...
          Il mecca si riferiva a tutti i cambi elettroni non al suo direttamente...
          Io ho scelto come opzione il suo perch? voglio tenere la centralina originale e tutta la moto tranne il cambio...
          Quindi visto le rassicurazioni di tutti e le sue che il cambio non patir? a fine mese far? l'acquisto del suo prodotto completo di centralina e sensore cambio, cos? se anche cambiassi moto me lo porter? a presso...
          Grazie a tutti...
          E non si arrabbi per il mecca... ? un OLD STYLE ma l'unico nelle mie zone un p? decente nei tagliandiiii

Comment

• Font Size

Originally posted by IRC View Post
            Salve IRC, avendo una yec, cosa si acquista per per far diventare il cambio elettronico? grazie

Comment

• Font Size
              Il miglior cambio elettronico che puoi comprare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno85 View Post
                Salve IRC, avendo una yec, cosa si acquista per per far diventare il cambio elettronico? grazie
                O solo il sensore SGSWITCH oppure aggiungi la centralina QSPRO. Spendi di pi? ma, come detto da altri, senti la differenza.

Comment

• Font Size
                  Oppure non compri niente ed aspetto la NOVITA' di Novembre.

Comment

X
                  Working...
                  X