ciao
l' anno scorso ho avuto qualche problema nel finale di stagione con il sensore del cambio collegato alla PC3 USB
il sensore ? quello che pu? lavorare sia in estensione che in compressione e ha 2 grani per la regolazione
il problema ? che quando si scalda (dopo un tot di giri) in uscita di curva quando ci sono dei sobbalzi (a magione ce ne sono parecchi) taglia la corrente e il motore v? in off per uno o due secondi con la spia accesa nel quadro, poi riprende a funzionare
ho provato a modificare il settaggi dei due grani e ho risolto il problema perfortuna...
ma vorrei sapere esattamente la funzione dei due grani cos? se mi succede ancora posso intervenire con pi? precisione senza andare a tentativi
l' anno scorso ho avuto qualche problema nel finale di stagione con il sensore del cambio collegato alla PC3 USB
il sensore ? quello che pu? lavorare sia in estensione che in compressione e ha 2 grani per la regolazione
il problema ? che quando si scalda (dopo un tot di giri) in uscita di curva quando ci sono dei sobbalzi (a magione ce ne sono parecchi) taglia la corrente e il motore v? in off per uno o due secondi con la spia accesa nel quadro, poi riprende a funzionare
ho provato a modificare il settaggi dei due grani e ho risolto il problema perfortuna...
ma vorrei sapere esattamente la funzione dei due grani cos? se mi succede ancora posso intervenire con pi? precisione senza andare a tentativi
Comment