Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bello ? che funziona tutto perfettamente e senza errori...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il bello ? che funziona tutto perfettamente e senza errori...!!!

Ma allora perch? non sento il fatidico taglio ????
    Mi spiego meglio, ho montato e poi provato anche pi? volte in pista
    il Traction control IRC modello base sulla mia Aprilia SXV ed utilizzando appositamente gomme dure e quasi completamente finite per accentuare la cosa, ma come mai funge completamente come se non lo avessi....

Saluti
    Speed Master

• Font Size
    Faccio una battuta, non ? che vai troppo piano?

Comment

• Font Size
      Vallo a dire a tutte le carenate a cui ho tolto gli adesivi...

Saluti
      Speed Master

Comment

• Font Size
        Purtroppo devo dire che anche a me interviene poco, cio? + questione di quanto apri il gas...
        Comunque:
        Hai fatto TUTTI i test previsti al paragrafo 6?
        Se impenni ti taglia?
        Se le risposte sono positive, hai l'artrosi al polso o il gas bloccato, altrimenti chiamami.

Comment

• Font Size
          Allora lasciando stare per il momento il discorso dell'anti impennamento che a mio avviso per il momento continua a farmi impennare ma che potrebbe essere sicuramente solo una questione che ancora non ho trovato l'altezza giusta dove posizionarlo e perci? causando un errata lettura e perci? ? una cosa che vedr? in un secondo momento....
          Tornando al discorso TC ho fatto tutto quello che dice il manuale, ed ? proprio per questo che vi contatto, perch? pur mettendo la tarazione del pulse e del ratio a C e a F il taglio non lo sento ugualmente, anche se la spia verde segna come dovrebbe e dopo a moto ferma e tenendo premuto il pulsante di diagnosi come dice di fare non fa altro che lampeggiare la spia rossa tipo freccia segnalando cos? il perfetto funzionamento...
          Ecco perch? dico che funziona tutto perfettamente ma non sento il taglio...

A voi la parola...

Saluti
          Speed Master

Comment

• Font Size
            Aggiungo prima che mi venga chiesto che il trim da 0 a 10 funziona e che quando ho fatto ste prove ? stato sempre messo a 10

Saluti
            Speed Master

Comment

• Font Size
              Originally posted by Speed Master View Post
              Allora lasciando stare per il momento il discorso dell'anti impennamento che a mio avviso per il momento continua a farmi impennare ma che potrebbe essere sicuramente solo una questione che ancora non ho trovato l'altezza giusta dove posizionarlo e perci? causando un errata lettura e perci? ? una cosa che vedr? in un secondo momento....
              Tornando al discorso TC ho fatto tutto quello che dice il manuale, ed ? proprio per questo che vi contatto, perch? pur mettendo la tarazione del pulse e del ratio a C e a F il taglio non lo sento ugualmente, anche se la spia verde segna come dovrebbe e dopo a moto ferma e tenendo premuto il pulsante di diagnosi come dice di fare non fa altro che lampeggiare la spia rossa tipo freccia segnalando cos? il perfetto funzionamento...
              Ecco perch? dico che funziona tutto perfettamente ma non sento il taglio...

A voi la parola...

Saluti
              Speed Master
              Allora hai un problema.
              La prova C/F deve tagliare.
              Se non taglia dovrebbe accorgersene e segnalarti luce rossa, cosa che non dici avvenire.
              Il led verde lampeggia sempre ma durante i tagli dovrebbe lampeggiare ad elevata frequenza. non ho capito se lo fa o no ma credo di no altrimetni si sarebbe accesa la luce rossa.
              Mandami a gianni@irccomponents.com foto dei sensori quando si trovano davanti alla superficie di lettura. 1 dal davanti e 1 dall'alto cos? mi faccio un'idea 3D.
              Last edited by IRC; 29-03-12, 09:22.

Comment

• Font Size
                Ciao Gianni,

fatto, ti ho mandato un email con le foto e altre 3 email con dei video di funzionamento...

In attesa di una tua pronta risposta e soluzione

Saluti
                Speed Master

Comment

• Font Size
                  Posso sapere cosa fa il led verde durante il test C/F? grazie

Comment

• Font Size
                    Ma certooooo!!!!!

ma facciamo prima se metto 3 bei video cos? si capisce anche meglio...

Accensione quadro e poi della moto

[YOUTUBE]1 Control Traction IRC Accensione.mpg - YouTube[/YOUTUBE]

In marcia

[YOUTUBE]2 Control Traction IRC Movimento.mpg - YouTube[/YOUTUBE]

arresto e spegnimento della moto..

[YOUTUBE]3 Control Traction IRC Spegnimento.mpg - YouTube[/YOUTUBE]

Saluti
                    Speed Master

Comment

• Font Size
                      Ma certooooo!!!!!

ma facciamo prima se metto 3 bei video cos? si capisce anche meglio...

Accensione quadro e poi della moto

1 Control Traction IRC Accensione.mpg - YouTube

In marcia

2 Control Traction IRC Movimento.mpg - YouTube

arresto e spegnimento della moto..

3 Control Traction IRC Spegnimento.mpg - YouTube

Saluti
                      Speed Master

Comment

• Font Size
                        Dal video del mezzo in marcia,a me sembra che tu abbia il sistema in blocco...il led verde ? verde fisso..poi si spegne...e dopo riprende a lampeggiare ma in modo irregolare e alla fine torna fisso.
                        Ma aspetta una risposta Tecnica...e davvero (la mia ? una considerazione basata sulle informazioni della guida) utile dalla Irc....

Comment

• Font Size
                          Il led verde che "persiste" indica dei tagli decisi per via dei valori sballati della prova c/f, hai provato a muovere l'interruttore TC on/off da una parte e l'altra mentre fai il test?

Comment

• Font Size
                            Si certamente ma con nessun risultato...

Saluti
                            Speed Master

Comment

• Font Size
                              Speed, volevo dirti che ho visto email e video ma che ieri ero troppo incasinato per considerarti.
                              Luned? cerco di dedicarmi a te. Visto che adesso sono a casa, aspettando ceh moglie e figlia si sveglino, non ricordo se mi hai mandato un numero di cellulare su cui chiamarti in caso di dubbi.

Comment

X
                              Working...
                              X