Hellllllllp..!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bello ? che funziona tutto perfettamente e senza errori...!!!
Collapse
X
-
Helpppppppp Heeeeeelpp...!!!!!
Dai ragazzacci, vediamo di farlo funzionare sto benedetto coso almeno dopo 4 mesi ch'? l'ho montato... no???
Aspettando vostre notizie
Saluti
Speed Master
Comment
-
Ciao rag?
forse che siamo arrivati alla soluzione del problema grazie all'aiuto di Marco (Tecnico IRC)
Niente, andando al nocciolo della discussione, la mia Apriliozza visto che lavora intorno agli 12500 rpm e perci? ad altissimi regimi, in casa Aprilia non hanno potuto fare a meno di montare bobine con accensione CDI. Questa ? perci? la conseguenza che non si pu? attaccare il Traction Control su di essa ma si pu? collegarlo solamente tramite collegamento agli inniettori....
Detto questo prossimamente provveder? a collegarlo come consigliato da Marco agli inniettori, con la unica speranza, oltre che funzioni chiaramente, che la centralina non sia stata danneggiata dal collegamento precedente...
Saluti
Speed Master
Comment
-
Originally posted by Speed Master View PostCiao rag?
forse che siamo arrivati alla soluzione del problema grazie all'aiuto di Marco (Tecnico IRC)
Niente, andando al nocciolo della discussione, la mia Apriliozza visto che lavora intorno agli 12500 rpm e perci? ad altissimi regimi, in casa Aprilia non hanno potuto fare a meno di montare bobine con accensione CDI. Questa ? perci? la conseguenza che non si pu? attaccare il Traction Control su di essa ma si pu? collegarlo solamente tramite collegamento agli inniettori....
Detto questo prossimamente provveder? a collegarlo come consigliato da Marco agli inniettori, con la unica speranza, oltre che funzioni chiaramente, che la centralina non sia stata danneggiata dal collegamento precedente...
Saluti
Speed Master
Comment
-
Originally posted by IRC View PostLo sai che nel caso in cui l'avessi danneggiata te la ripariamo gratis?
:1::1::1::1:
ma ad ogni modo, ringrazio, declino l'offerta e vado avanti
A parte gli scherzi spero invece che non si sia danneggiata in modo da poterne invece godere finalmente appieno dopo tutta questa attesa...
Grazie ancora e saluti
Speed Master
Comment
-
Originally posted by Speed Master View PostDa queste "piccole" cose si capisce veramente la seriet? di una ditta,
:1::1::1::1:
ma ad ogni modo, ringrazio, declino l'offerta e vado avanti
A parte gli scherzi spero invece che non si sia danneggiata in modo da poterne invece godere finalmente appieno dopo tutta questa attesa...
Grazie ancora e saluti
Speed Master
Comment
-
E vaiiiiiiiiiiiii............................
Ho scollegato il TC dalla bobina e lo collegata agli iniettori...
Ed adesso si che si sente sto benedetto taglio, ora non vedo l'ora di portarla in pista e di provarla seriamente...
Pi? o meno a quanto deve stare il sensore del launch control da terra???
Gianni un ultima cosa, stavo pensando a quella tua proposta di cambiarla in caso che era guasta, ma se invece, visto che funziona la cambiassimo con una PRO???
Dai vi faccio sapere a test serio effettuato..
Per il momento
Saluti
Speed Master
Comment
-
Il cambio con la PRO si pu? sempre fare, come chiunque, basta metterci d'accordo sulla differenza
Sono contento che adesso funzioni. Per? strano che vada solo sugli iniettori, ho sempre da imparare.
La distanza del sensore? dipende da quanto vuoi impennare. Mettilo a fianco del piedino forcella e vedrai che divertimento, per? prima prova a 40cm circa da terra, Mettilo a fianco del radiatore col velcro.
PS: non riesco ad aprire un post sul sito dedicato per mettere la foto dei cerchi in carbonio; ci pensi tu? Grazie
Comment
X
Comment