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Da rsv4 a kawa

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    #1

    Da rsv4 a kawa

    Sto valutando per la stagione di acquistare un tc irc usato ne ho trovato uno che ? montato su un rsv4.
    Per montarlo su un kawa zx10r 04 che modifiche bisogna fare o che pezzi diversi bisogna acquistare?

    ringrazio per le risposte in anticipo

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    #2
    interessato................

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      #3
      O tagli 2 fili del kawa
      oppure compri il cablaggio bobine dedicato che ti costa 70€ ivato.
      Anzi, mi correggo:
      Il Kawa ? una brutta bestia.
      Mai capito perch? ma le vecchie zx10 hanno l'accensione che non ? una vera e propria CDI il che pu? generare casini.
      Molto meglio a questo punto collegarsi agli iniettori.
      Prendi il cablaggio che si collega all' iniettore del 1? cilindro, lo spelli a 10cm dall'iniettore.
      Vedrai che ci sono 2 fili.
      Tagli il filo BLU/ROSSO. La parte che viene dalla centralina moto la colleghi al filo verde/nero del cablaggio PSC mentre quella che va all'iniettore al filo grigio del cablaggio PSC
      Passi sul 2? iniettore ma qui tagli il filo BLU/VERDE.La parte che viene dalla centralina moto la colleghi al filo verde/rosso del cablaggio PSC mentre quella che va all'iniettore al filo arancione del cablaggio PSC.
      Sempre sul cablaggio del 2? iniettore troverai l'altro filo che ? di colore BIANCO/ROSSO. con un rubacorrente o meglio con saldatura, colleghi il filo rosso lungo 1 metro e non quello di 20cm del cablaggio PSC.
      Isola tutti i fili non utilizzati.
      Avrai il taglio sull'iniettore che ? morbido ma soprattutto ti sei tolto dalle verifiche incasinate da fare sulle bobine al fine di controllare se l'impianto ? CDI o transistorizzato e se il filo del segnale porta una tensione troppo elevata e tale da bruciare la centralina del PSC.
      Last edited by IRC; 22-02-12, 07:44.

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        #4
        grazie per la risposta precisa, ricapitolando o compro il cablaggio plug&play da 70€ oppure tenendo il cablaggio dell'rsv4 bisogna fare questi due taglia e cuci ho capito bene o mi sto sbagliando?

        Mentre a livello di fissaggio dei due sensori c'? un kit o dovrei provvedere a farmele?

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          #5
          Meglio che ti fai il lavoro da solo sull'iniettore cos? stiamo tranquilli.
          Niente staffa da noi. Te la devi fare

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            #6
            OK grazie per le risposte in caso di problemi non esiter? a contattarvi per una delucidazione

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