Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testato PSC PRO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

testato PSC PRO....

....? una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gi? il "vecchio" funzionava alla grande ma con questo si sono proprio superati!!!!:1:

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post

gi? il "vecchio" funzionava alla grande ma con questo si sono proprio superati!!!!:1:
    E pensa che tu hai gi? una versione "superata", cio? in queste vacanze abbiamo aggiunto un po' di cosucce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IRC View Post
      E pensa che tu hai gi? una versione "superata", cio? in queste vacanze abbiamo aggiunto un po' di cosucce.
      cio?????
      io l'ho montato un paio di giorni fa....devo sentire Marco allora....

Comment

• Font Size
        Ah, ho capito chi sei.
        no, tu sei quasi a posto.

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti,
          il meccanico ha finito di montarlo ieri e oggi abbiamo fatto qualche settaggio di base, sembra funzionare anche se l'ho provato clandestinamente e al buio solo per 300m, roba da farmi arrestare.
          Posso sapere che settaggi avete messo voi ? (G, P, I, I,1C,2C, C ts, OLd, L, da, dl)
          il vostro G corrisponde alla differenza reale tra le 2 ruote o avete messo un valore leggermente piu basso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by one66 View Post
            (G, P, I, I,1C,2C, C ts, OLd, L, da, dl)
            Ma che lingua parli?
            Last edited by IRC; 10-01-12, 09:29.

Comment

• Font Size
              la vostra , no? come devo chiamarli i parametri del programmatore altrimenti?

ecco le foto del lavoro finito

Comment

• Font Size
                Il sensore davanti non mi paice. La vite ? troppo bombata. Rischi di perdere qualche punto di lettura. Hai fatto le prove al capitolo 6? Secondo me non le passi tutte.
                Perch? non mettere, come suggerito, delle belle viti a testa piatta dentro ai nottolini e far leggere l?? Hai anche pi? punti di lettura...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post

E non hai ancora provato il fighissimo cambio integrato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IRC View Post
                    Il sensore davanti non mi paice. La vite ? troppo bombata. Rischi di perdere qualche punto di lettura. Hai fatto le prove al capitolo 6? Secondo me non le passi tutte.
                    Perch? non mettere, come suggerito, delle belle viti a testa piatta dentro ai nottolini e far leggere l?? Hai anche pi? punti di lettura...
                    Grazie del parere, in effetti non ho fatto tutte le prove al capitolo 6 ma sembra funzioni, infatti ai 10km/h si spegne la luce rossa, il pit limiter sembra funzionare, il lauch control mura correttamente ai 3000 rpm e ho provato anche 6000

Il sistema comunque non risponde come descritto, credo sia un errore del manuale in versione bozza, p.es accendendo quadro il led verde non lampeggia, mettendo il potenziometro al minimo o al massimo non lampeggia il led verde, rimane spento.

Altra cosa : il programmatore, la scritta PSC PRO non mi appare mai, ma semplicemente quando finiscono i parametri configurabili di un certo menu, inizia subito il trasferimento dati verso la centralina, (lampeggi sul programmatore, e led verde sulla plancia del TC si accende, programmazione OK
                    Scusa l'ignoranza ma quali sono i nottolini che mi darebbero piu punti di lettura?

Comment

• Font Size
                      io ho il "vecchio" psc, mi sono perso le puntate... cosa c'? di diverso in questo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        io ho il "vecchio" psc, mi sono perso le puntate... cosa c'? di diverso in questo?
                        Questo:

(G, P, I, I,1C,2C, C ts, OLd, L, da, dl)

Comment

• Font Size
                          eh grazie, sono cos? incuriosito che non vedo l'ora di cambiarlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NDTecnico View Post
                            E non hai ancora provato il fighissimo cambio integrato
                            dici che ce la farei a tirare tutte e 6 i rapporti in garage?

Comment

• Font Size
                              Grazie del parere, in effetti non ho fatto tutte le prove al capitolo 6 ma sembra funzioni, infatti ai 10km/h si spegne la luce rossa, il pit limiter sembra funzionare, il lauch control mura correttamente ai 3000 rpm e ho provato anche 6000

Il sistema comunque non risponde come descritto, credo sia un errore del manuale in versione bozza, p.es accendendo quadro il led verde non lampeggia, mettendo il potenziometro al minimo o al massimo non lampeggia il led verde, rimane spento.

Altra cosa : il programmatore, la scritta PSC PRO non mi appare mai, ma semplicemente quando finiscono i parametri configurabili di un certo menu, inizia subito il trasferimento dati verso la centralina, (lampeggi sul programmatore, e led verde sulla plancia del TC si accende, programmazione OK
                              Scusa l'ignoranza ma quali sono i nottolini che mi darebbero piu punti di lettura?
                              Si il manuale a bozza ? il complice, gli stati da te descritti dei led invece sono corretti

Comment

X
                              Working...
                              X