Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testato PSC PRO....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    dici che ce la farei a tirare tutte e 6 i rapporti in garage?
    Secondo me se ti impegni si... e cambia quel sensore del cambio che su una moto del genere fa pena!!!

Comment

• Font Size
      io mi aspettavo almeno due righe di spiegazione delle differenze, sono un cliente che vi ha dato fiducia due anni fa comprando il PSC.
      grazie della considerazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        io mi aspettavo almeno due righe di spiegazione delle differenze, sono un cliente che vi ha dato fiducia due anni fa comprando il PSC.
        grazie della considerazione
        non t'arrabbiare, sto ancora scrivendo il manuale e NDTecnico sta ancora facendo modifiche al software, migliorandolo dopo i primi pareri dei clienti
        Le differenze, sono:
        Processore un po' pi? veloce, quindi interviene un po prima e pi? dolcemente.
        Inserita la funzione di smoothpower.
        Poi completa impostazione di TUTTI i parametri,
        Cambio elettronico adattativo
        Pit Limiter
        Launch control
        Cambiate assistite
        sensibilit? che varia in funzione dell'angolo di piega
        sensibilit? che varia in funzione di curve a destra o sinistra
        sensibilit? che varia in funzione della temperatura del lato del pneumatico
        GPS
        Quando pronto, condivider? il manuale cos? vedrete TUTTO.
        Last edited by IRC; 11-01-12, 11:12.

Comment

• Font Size
          ok grazie, insomma un sacco di roba in pi?... ci si vede in fiera cos? si fa due chiacchere

Comment

• Font Size
            Originally posted by NDTecnico View Post
            Secondo me se ti impegni si... e cambia quel sensore del cambio che su una moto del genere fa pena!!!
            se funziona bene perch? cambiare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              ok grazie, insomma un sacco di roba in pi?... ci si vede in fiera cos? si fa due chiacchere
              Ok, cos? avremo pi? calma.

Comment

• Font Size
                se funziona bene perch? cambiare?
                perch? ? brutto, antiquato e poco tecnologicamente figo!!!!

Comment

• Font Size
                  perch? ? brutto, antiquato e poco tecnologicamente figo!!!!
                  ok, mi hai convinto....te ne avanza uno?
                  ovviamente te lo pago
                  poco ma te lo pago

Comment

• Font Size
                    finalmente dopo vari tribulamenti, non imputabili al sistema, ma a errori miei o problemi di cablaggio della moto, ho finito di montare e testare fuori casa e a basse velocita il sistema sembra tutto (TC, launc control, pit limiter,....) compreso cambio elettronico esterno che mi ha dato filo da torcere per 3 giorni.

Informo chi avesse un cambio elettronico che va a tagliare l'alimentazione nel cavo comune delle bobine di dirlo subito a IRC in modo che vi possa dire quale piccola modifica fare al cablaggio del TC fornito, altrimenti avrete problemi.

Anche io come tanti altri utenti non posso che esternare la mia grande soddisfazione per il supporto, disponibilit?, gentilezza, simpatia dei 2 personaggi chiave con cui ho avuto il piacere di parlare piu volte al telefono, ovvero NDTecnico (l'inventore e tuttora programmatore) e IRC il "produttore".
                    Avro il piacere di fare un post con le mie impressioni e prima esperienza a fine gennaio appena rientro da 4 giorni a Jerez, dove avro modo con tutta calma di provare il sistema e i vari settaggi.
                    Grazie ragazzi, continuate cosi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by one66 View Post
                      finalmente dopo vari tribulamenti, non imputabili al sistema, ma a errori miei o problemi di cablaggio della moto, ho finito di montare e testare fuori casa e a basse velocita il sistema sembra tutto (TC, launc control, pit limiter,....) compreso cambio elettronico esterno che mi ha dato filo da torcere per 3 giorni.

Informo chi avesse un cambio elettronico che va a tagliare l'alimentazione nel cavo comune delle bobine di dirlo subito a IRC in modo che vi possa dire quale piccola modifica fare al cablaggio del TC fornito, altrimenti avrete problemi.

Anche io come tanti altri utenti non posso che esternare la mia grande soddisfazione per il supporto, disponibilit?, gentilezza, simpatia dei 2 personaggi chiave con cui ho avuto il piacere di parlare piu volte al telefono, ovvero NDTecnico (l'inventore e tuttora programmatore) e IRC il "produttore".
                      Avro il piacere di fare un post con le mie impressioni e prima esperienza a fine gennaio appena rientro da 4 giorni a Jerez, dove avro modo con tutta calma di provare il sistema e i vari settaggi.
                      A me tecnico sta sulle palle :gaen:
                      e quando lo vedr? nuovamente fare il coatto NELLA MIA ZONA con la moto, lo tirer? gi? con la macchina
                      SCUSATE IL PICCOLO SFOGO
                      SCUSATE L OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        A me tecnico sta sulle palle :gaen:
                        e quando lo vedr? nuovamente fare il coatto NELLA MIA ZONA con la moto, lo tirer? gi? con la macchina
                        SCUSATE IL PICCOLO SFOGO
                        SCUSATE L OT
                        io non faccio il COATTO con la mia moto, ma faccio test!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by one66 View Post

Grazie a te per qualsiasi cosa chiama pure
                          Last edited by NDTecnico; 13-01-12, 07:40.

Comment

• Font Size
                            io non faccio il COATTO con la mia moto, ma faccio test!!!
                            fai i test anche con la macchina????

Comment

• Font Size
                              fai i test anche con la macchina????
                              prima o poi mi vendicher?

Comment

• Font Size
                                Marco, puoi fare qualcosa anche per il mio Tc????

Comment

X
                                Working...
                                X