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Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi aspettavo almeno due righe di spiegazione delle differenze, sono un cliente che vi ha dato fiducia due anni fa comprando il PSC.
grazie della considerazione
io mi aspettavo almeno due righe di spiegazione delle differenze, sono un cliente che vi ha dato fiducia due anni fa comprando il PSC.
grazie della considerazione
non t'arrabbiare, sto ancora scrivendo il manuale e NDTecnico sta ancora facendo modifiche al software, migliorandolo dopo i primi pareri dei clienti
Le differenze, sono:
Processore un po' pi? veloce, quindi interviene un po prima e pi? dolcemente.
Inserita la funzione di smoothpower.
Poi completa impostazione di TUTTI i parametri,
Cambio elettronico adattativo
Pit Limiter
Launch control
Cambiate assistite
sensibilit? che varia in funzione dell'angolo di piega
sensibilit? che varia in funzione di curve a destra o sinistra
sensibilit? che varia in funzione della temperatura del lato del pneumatico
GPS
Quando pronto, condivider? il manuale cos? vedrete TUTTO.
finalmente dopo vari tribulamenti, non imputabili al sistema, ma a errori miei o problemi di cablaggio della moto, ho finito di montare e testare fuori casa e a basse velocita il sistema sembra tutto (TC, launc control, pit limiter,....) compreso cambio elettronico esterno che mi ha dato filo da torcere per 3 giorni.
Informo chi avesse un cambio elettronico che va a tagliare l'alimentazione nel cavo comune delle bobine di dirlo subito a IRC in modo che vi possa dire quale piccola modifica fare al cablaggio del TC fornito, altrimenti avrete problemi.
Anche io come tanti altri utenti non posso che esternare la mia grande soddisfazione per il supporto, disponibilit?, gentilezza, simpatia dei 2 personaggi chiave con cui ho avuto il piacere di parlare piu volte al telefono, ovvero NDTecnico (l'inventore e tuttora programmatore) e IRC il "produttore".
Avro il piacere di fare un post con le mie impressioni e prima esperienza a fine gennaio appena rientro da 4 giorni a Jerez, dove avro modo con tutta calma di provare il sistema e i vari settaggi.
Grazie ragazzi, continuate cosi.
finalmente dopo vari tribulamenti, non imputabili al sistema, ma a errori miei o problemi di cablaggio della moto, ho finito di montare e testare fuori casa e a basse velocita il sistema sembra tutto (TC, launc control, pit limiter,....) compreso cambio elettronico esterno che mi ha dato filo da torcere per 3 giorni.
Informo chi avesse un cambio elettronico che va a tagliare l'alimentazione nel cavo comune delle bobine di dirlo subito a IRC in modo che vi possa dire quale piccola modifica fare al cablaggio del TC fornito, altrimenti avrete problemi.
Anche io come tanti altri utenti non posso che esternare la mia grande soddisfazione per il supporto, disponibilit?, gentilezza, simpatia dei 2 personaggi chiave con cui ho avuto il piacere di parlare piu volte al telefono, ovvero NDTecnico (l'inventore e tuttora programmatore) e IRC il "produttore".
Avro il piacere di fare un post con le mie impressioni e prima esperienza a fine gennaio appena rientro da 4 giorni a Jerez, dove avro modo con tutta calma di provare il sistema e i vari settaggi.
Grazie ragazzi, continuate cosi.
A me tecnico sta sulle palle :gaen:
e quando lo vedr? nuovamente fare il coatto NELLA MIA ZONA con la moto, lo tirer? gi? con la macchina
SCUSATE IL PICCOLO SFOGO
SCUSATE L OT
A me tecnico sta sulle palle :gaen:
e quando lo vedr? nuovamente fare il coatto NELLA MIA ZONA con la moto, lo tirer? gi? con la macchina
SCUSATE IL PICCOLO SFOGO
SCUSATE L OT
io non faccio il COATTO con la mia moto, ma faccio test!!!
finalmente dopo vari tribulamenti, non imputabili al sistema, ma a errori miei o problemi di cablaggio della moto, ho finito di montare e testare fuori casa e a basse velocita il sistema sembra tutto (TC, launc control, pit limiter,....) compreso cambio elettronico esterno che mi ha dato filo da torcere per 3 giorni.
Informo chi avesse un cambio elettronico che va a tagliare l'alimentazione nel cavo comune delle bobine di dirlo subito a IRC in modo che vi possa dire quale piccola modifica fare al cablaggio del TC fornito, altrimenti avrete problemi.
Anche io come tanti altri utenti non posso che esternare la mia grande soddisfazione per il supporto, disponibilit?, gentilezza, simpatia dei 2 personaggi chiave con cui ho avuto il piacere di parlare piu volte al telefono, ovvero NDTecnico (l'inventore e tuttora programmatore) e IRC il "produttore".
Avro il piacere di fare un post con le mie impressioni e prima esperienza a fine gennaio appena rientro da 4 giorni a Jerez, dove avro modo con tutta calma di provare il sistema e i vari settaggi.
Grazie ragazzi, continuate cosi.
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