Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
What is this?????
Collapse
X
-
sensore laser per il controllo dell'impennata. Praticamente legge l'altezza dell'anteriore da terra e la centralina taglia l'impennata solo quando tale soglia ? superata. Questo significa che la moto gallegga intorno a quell'altezza e ti fai delle impennate davanti agli amici del bar da paura oppure usi tale funzione in maniera pi? furba .
-
IRC Grazie mille come sempre per la celere risposta,
Ma come si collega????
Sul manuale dice...
"Dalla centralina escono 1 filo rosso ed 1 filo arancione (o giallo). "
E fino qua concordo ampiamente ma poi????
"Dal sensore escono 3 fili: collegare il rosso con il rosso della centralina, il bianco all'arancione (o giallo) della centralina e il nero a massa. "
Dal mio invece i colori (come si pu? vedere dalla foto) con corrispondono, io infatti nel sensore ho:
filo solo nero
filo rosso e nero
e nel morsettino filo di color nero e marroncino...
Che faccio???
Saluti
Speed Master
Comment
-
OPS.... Che brutta figura che ho fatto...!!!
B? allora adesso a sto punto non resta altro che montare il tutto e posizionare il sensore nel posto giusto.
A questo punto mi viene un dubbio, credo lecito,
ma il sensore per lavorare a modino deve lavorare con l'occhietto verso terra per leggere l'asfalto e se fosse cos? quando si ? in piega potrebbe dare problemi a seconda della curva e dove e messo oppure dentro a un sistema "per fare un esempio" tipo gli smartphone e cio? cinetico???
Saluti
Speed Master
Comment
-
Originally posted by Speed Master View PostOPS.... Che brutta figura che ho fatto...!!!
B? allora adesso a sto punto non resta altro che montare il tutto e posizionare il sensore nel posto giusto.
A questo punto mi viene un dubbio, credo lecito,
ma il sensore per lavorare a modino deve lavorare con l'occhietto verso terra per leggere l'asfalto e se fosse cos? quando si ? in piega potrebbe dare problemi a seconda della curva e dove e messo oppure dentro a un sistema "per fare un esempio" tipo gli smartphone e cio? cinetico???
Saluti
Speed Master
la nostra centralina ? "intelligente", cio? capisce se la moto ? in piega o dritta o se . Il sensore laser lavora sempre e da sempre alla centralina il segnale di taglio ma la centralina, se non stai impenanndo, non lo considera.
L'occhietto va messo verso terra.Last edited by IRC; 24-11-11, 10:11.
Comment
-
Originally posted by IRC View PostCapisco il dubbio ma...
la nostra centralina ? "intelligente", cio? capisce se la moto ? in piega o dritta o se . Il sensore laser lavora sempre e da sempre alla centralina il segnale di taglio ma la centralina, se non stai impenanndo, non lo considera.
L'occhietto va messo verso terra.
GRAZIE!!!
Comment
X
Comment