Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

What is this?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

What is this?????

Cosa ? questo aggeggio infernale e come funziona???

Saluti
    Speed Master

• Font Size
    sensore laser per il controllo dell'impennata. Praticamente legge l'altezza dell'anteriore da terra e la centralina taglia l'impennata solo quando tale soglia ? superata. Questo significa che la moto gallegga intorno a quell'altezza e ti fai delle impennate davanti agli amici del bar da paura oppure usi tale funzione in maniera pi? furba .

Comment

• Font Size
      IRC Grazie mille come sempre per la celere risposta,

Ma come si collega????

Sul manuale dice...

"Dalla centralina escono 1 filo rosso ed 1 filo arancione (o giallo). "

E fino qua concordo ampiamente ma poi????

"Dal sensore escono 3 fili: collegare il rosso con il rosso della centralina, il bianco all'arancione (o giallo) della centralina e il nero a massa. "

Dal mio invece i colori (come si pu? vedere dalla foto) con corrispondono, io infatti nel sensore ho:

filo solo nero
      filo rosso e nero
      e nel morsettino filo di color nero e marroncino...

Che faccio???

Saluti
      Speed Master

Comment

• Font Size
        si vede che sono stati allungati... prova a togliere la giuntura... vedrai che sono dei colori originali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          si vede che sono stati allungati... prova a togliere la giuntura... vedrai che sono dei colori originali...

Comment

• Font Size
            OPS.... Che brutta figura che ho fatto...!!!

B? allora adesso a sto punto non resta altro che montare il tutto e posizionare il sensore nel posto giusto.

A questo punto mi viene un dubbio, credo lecito,
            ma il sensore per lavorare a modino deve lavorare con l'occhietto verso terra per leggere l'asfalto e se fosse cos? quando si ? in piega potrebbe dare problemi a seconda della curva e dove e messo oppure dentro a un sistema "per fare un esempio" tipo gli smartphone e cio? cinetico???

Saluti
            Speed Master

Comment

• Font Size
              Originally posted by Speed Master View Post
              OPS.... Che brutta figura che ho fatto...!!!

B? allora adesso a sto punto non resta altro che montare il tutto e posizionare il sensore nel posto giusto.

A questo punto mi viene un dubbio, credo lecito,
              ma il sensore per lavorare a modino deve lavorare con l'occhietto verso terra per leggere l'asfalto e se fosse cos? quando si ? in piega potrebbe dare problemi a seconda della curva e dove e messo oppure dentro a un sistema "per fare un esempio" tipo gli smartphone e cio? cinetico???

Saluti
              Speed Master
              Capisco il dubbio ma...
              la nostra centralina ? "intelligente", cio? capisce se la moto ? in piega o dritta o se . Il sensore laser lavora sempre e da sempre alla centralina il segnale di taglio ma la centralina, se non stai impenanndo, non lo considera.
              L'occhietto va messo verso terra.
              Last edited by IRC; 24-11-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IRC View Post
                Capisco il dubbio ma...
                la nostra centralina ? "intelligente", cio? capisce se la moto ? in piega o dritta o se . Il sensore laser lavora sempre e da sempre alla centralina il segnale di taglio ma la centralina, se non stai impenanndo, non lo considera.
                L'occhietto va messo verso terra.
                Quanto costa il sensore antimpennata laser? Poi un dubbio...ma senza di questo il Launch Control ? inutilizzabile o si pu? usare comunque? Oppure viceversa,quando si ha il sensore diventa inutilizzabile l'LC?

GRAZIE!!!

Comment

X
                Working...
                X