Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto MILF
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 47
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
-
con tutto il rispetto per la signora che ? decisamente in forma, ma se mi permettete, come si direbbe dalle mie parti....
"......gallina vecchia fa buon brodo.......se', per? e mi usel un'? un caplet'....."
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPrima dare della MILF (ovverosia Mother I'd Like to Fuck...in italiano mamma che mi vorrei scopare) ad una persona che presumo fosse l? in Fiera per lavorare, avrete certamente chiesto il consenso alla interessata di pubblicare le sue foto qui sul forum e della vostra intenzione di accostare dette foto ad un titolo della discussione cos? particolare...vero?
Per la pubblicazione delle foto , come hanno scritto , le hanno gi? chiesto il consenso.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postcon tutto il rispetto per la signora che ? decisamente in forma, ma se mi permettete, come si direbbe dalle mie parti....
"......gallina vecchia fa buon brodo.......se', per? e mi usel un'? un caplet'....."
....anche se ormai comincia ad assomigliargli a un cappelletto...azzz...
Comment
-
-
Originally posted by NACE72 View PostVeramente ...!!
Dice: anche se il mio uccello non ? un capelletto..
tradotto (ma comunque era gi? abbastanza comprendibile)
due soggetti che vedono una donna apparisce ma vecchiotta per certe pratiche amorose.....
uno: "galina vecia f? buon brod......" (apprezzando)
gallina vecchia f? buon brodo
due: ".......galina vacia far? nenca buon brod........ma e mi usel un'? un caplet...." (facendo capire di lasciarla all'amico)
........gallina vecchia far? anche buon brodo......ma il mio uccello non ? un cappelletto.....
ecco cos? possono capire tutti......
Comment
X
Comment