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URGENTE - Sensore cambio a cella di carico su YEC
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostScusami, senza entrare nella sostanza della tua risposta, ma in generale, perch? dovrebbe evitare? Il forum ? tuo??? Il post ? "TUO" ??? mi sa che non hai ben presente che questo ? un forum, e cmq il proprietario NON sei tu...
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e dai, se proprio vi conoscete, evitate polemiche.
Io conosco kindly sia come negozio che di persona (EICMA 2011) e posso soltanto dire che ? correttissimo. Non ? intervenuto su commissione e se dice di averne venduti per YEC peppizzata, gli credo.
Ripeto, ce ne fosse bisogno, che il nostro cambio funziona su peppizzate. Adesso ho anche i suoi schemi e a breve aggiorner? le istruzioni per chi vorr? installarlo da solo senza andare in un'officina.
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Originally posted by ciairo View PostNon hai intuito che magari c'? qualche problema personale? Un ragazzino l'avrebbe notato. Fai l'avv delle cause perse x professione o x svago?
Ti faccio un esempio: Non ? che se hai un problema con la tua ragazza, puoi rincorrerla in macchina e bloccare il traffico etc etc, altrimenti gli altri che sono sulla strada si incazzano. E se proprio lo fai, e uno te lo fa notare, almeno dovresti chiedere scusa.
I tuoi problemi (vostri) devono rimanere in privato. Per questo esistono i messaggi privati sui forum.
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Infatti quello volevo evitare. Ha risposto come al solito per farsi pubblicit?.
Sulla correttezza ho le prove dell'esatto contrario ma non mi va di trattare l'argomento in pubblico. Ho evitato anche in privato cancellandolo ma pare che non si dia pace. Fosse stato non dico intelligente ma almeno saggio avrebbe evitato di stuzzicarmi in un post che leggo di sicuro. AMEN
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Arrivata la centralina nuova con l'aiuto di Peppo Russo ci sono finalmente riuscito. Ecco i collegamenti da fare per collegare il sensore IRC a cella di carico con la YEC by Peppo Russo:
Sensore --> Cablaggio
VERDE --> 12V sotto chiave (usare uno dei fili inutilizzati nel codone tipo quello della luce posteriore)
MARRONE--> NERO-BLU del cablaggio EXUP (NEGATIVO)
BIANCO--> assieme al MARRONE al NERO-BLU del cablaggio EXUP (NEGATIVO)
GIALLO--> BIANCO-ROSSO del cablaggio EXUP
Infine Peppo consiglia di collegare il BIANCO-ROSSO con il BLU CHIARO (+5V) tramite una resistenza da 10 KOhm.
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Originally posted by kindly View PostMonta perfettamente, gi? provato ed usato da miei molti clienti con tutte le centraline, nello specifico anche su yec\russo r1 04.
Ultima relase monta anche su power commander 5 e su centraline con circuito normalmente aperto.
ciaoOriginally posted by ciairo View PostArrivata la centralina nuova con l'aiuto di Peppo Russo ci sono finalmente riuscito. Ecco i collegamenti da fare per collegare il sensore IRC a cella di carico con la YEC by Peppo Russo:
Sensore --> Cablaggio
VERDE --> 12V sotto chiave (usare uno dei fili inutilizzati nel codone tipo quello della luce posteriore)
MARRONE--> NERO-BLU del cablaggio EXUP (NEGATIVO)
BIANCO--> assieme al MARRONE al NERO-BLU del cablaggio EXUP (NEGATIVO)
GIALLO--> BIANCO-ROSSO del cablaggio EXUP
Infine Peppo consiglia di collegare il BIANCO-ROSSO con il BLU CHIARO (+5V) tramite una resistenza da 10 KOhm.
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Pep0o ti avr? sicuramente dato le istruzioni per il cambio elettronico. Segui quelle a 2 fili, non quelle a 3.
Metti le resistenze come dice Peppo.
Le istruzioni di Ciaro mi paiono giuste.
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Originally posted by IRC View PostPep0o ti avr? sicuramente dato le istruzioni per il cambio elettronico. Segui quelle a 2 fili, non quelle a 3.
Metti le resistenze come dice Peppo.
Le istruzioni di Ciaro mi paiono giuste.
inoltre cercando in rete ho trovato vecchie discussioni su daidegas dove alcuni affermano che il cambio elettronico sulla YEC '04 crea problemi di durata del cambio della moto perch? la centralina ha tempi di cambiata molto corti e non sono modificabili... tu nei sai nulla?
comunque grazie!
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Originally posted by mindfulness View Postno... purtroppo non ho le istruzioni...
inoltre cercando in rete ho trovato vecchie discussioni su daidegas dove alcuni affermano che il cambio elettronico sulla YEC '04 crea problemi di durata del cambio della moto perch? la centralina ha tempi di cambiata molto corti e non sono modificabili... tu nei sai nulla?
comunque grazie!)
mi ha poi detto che il SEGNALE va collegato al pin 15 della ECU e l'altro filo a massa... solo che l'IRC ha 3 fili...... IRC, adesso ti chiamo!
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Originally posted by mindfulness View Postho preso un sensore IRC SGSWITCH per cambio elettronico e devo montarlo su R1 04 YEC peppo... sapete dirmi dove collegarlo e se lo schema di collegamento postato da ciairo va bene per la R1 04-06 con YEC peppizzata?Originally posted by IRC View PostSe hai provato a chiamarmi, oggi ero in vacanza.
Al pin15 ci metti il giallo,
a massa il bianco e il marrone.
Il verde lo alimenti a 12v o a 5v, fai te.
Saluti,
Una domanda: dalle istruzioni si legge che ? possibil impostare la sensibilit? del sensore su 30 livelli (0-30) ma il display del mio sensore ne indica 40 (0-40).
Sai dirmi come mai?
Grazie
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