Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info, su traction control IRC
Collapse
X
-
fatto, non ho fatto di collegamenti o cose strane o solo configurato un canale dell' mxl a leggere i millivolt del potenziometro ma dal potenziometro cambiano continuamente mi servirebbe un qualcosa che la stabilizza
Comment
-
Salve io ho una r1 07..se ne trovassi uno usato anche x un altra moto sempre jap 4 cilindri andrebbe bene x la mia? O dovrei acquistare un cablaggio nuovo specifico? Potre usare anche ruote foniche o solo i dadi corona e viti disco?
Grazie
Comment
-
Originally posted by kap&fazer View PostSalve io ho una r1 07..se ne trovassi uno usato anche x un altra moto sempre jap 4 cilindri andrebbe bene x la mia? O dovrei acquistare un cablaggio nuovo specifico? Potre usare anche ruote foniche o solo i dadi corona e viti disco?
Grazie
yamaha-kawasaki.
poi se vuoi usare quelle delle altre, su tutti i connettori bobine, sia maschi che femmina, inverti la polarit? cio? filo di destra lo metti a sinistra e viceversa.
Comment
-
Originally posted by IRC View Postsuzuki-honda
yamaha-kawasaki.
poi se vuoi usare quelle delle altre, su tutti i connettori bobine, sia maschi che femmina, inverti la polarit? cio? filo di destra lo metti a sinistra e viceversa.
X quanto riguarda le ruote foniche ? possibile usarle?dove potrei trovarle?
Comment
-
Altra domanda..se faccio la yec a Traction Control pro gi? montato devo fare delle modifiche ai cablaggi o il vostro sistema tc funziona ugualmente?il cambio elettronico x un funzionamento ottimale mi conviene collegarlo alla vostra centralina o alla yec?
Grazie
Comment
X
Comment