Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il vecchio PSC ci interessa ancora. Se fosse necessario effettuare degli aggiornamenti lo faremo.
Al momento non ne prevediamo.
E' vero che stiamo lavorando sul PRO ma i sistemi sono troppo diversi. Inoltre stiamo aggiungendo funzioni e non modificandone.
Veramente sono io che li faccio, tu mi frusti e comandi solamente... SCHIAVISTA!!!!
fatto, non ho fatto di collegamenti o cose strane o solo configurato un canale dell' mxl a leggere i millivolt del potenziometro ma dal potenziometro cambiano continuamente mi servirebbe un qualcosa che la stabilizza
Salve io ho una r1 07..se ne trovassi uno usato anche x un altra moto sempre jap 4 cilindri andrebbe bene x la mia? O dovrei acquistare un cablaggio nuovo specifico? Potre usare anche ruote foniche o solo i dadi corona e viti disco?
Grazie
Salve io ho una r1 07..se ne trovassi uno usato anche x un altra moto sempre jap 4 cilindri andrebbe bene x la mia? O dovrei acquistare un cablaggio nuovo specifico? Potre usare anche ruote foniche o solo i dadi corona e viti disco?
Grazie
suzuki-honda
yamaha-kawasaki.
poi se vuoi usare quelle delle altre, su tutti i connettori bobine, sia maschi che femmina, inverti la polarit? cio? filo di destra lo metti a sinistra e viceversa.
suzuki-honda
yamaha-kawasaki.
poi se vuoi usare quelle delle altre, su tutti i connettori bobine, sia maschi che femmina, inverti la polarit? cio? filo di destra lo metti a sinistra e viceversa.
Ah ok cmq probabilmente ho trovato il pro usato da un amico x r1 07
X quanto riguarda le ruote foniche ? possibile usarle?dove potrei trovarle?
Altra domanda..se faccio la yec a Traction Control pro gi? montato devo fare delle modifiche ai cablaggi o il vostro sistema tc funziona ugualmente?il cambio elettronico x un funzionamento ottimale mi conviene collegarlo alla vostra centralina o alla yec?
Grazie
Comment