Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info, su traction control IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IRC View Post
    Il vecchio PSC ci interessa ancora. Se fosse necessario effettuare degli aggiornamenti lo faremo.
    Al momento non ne prevediamo.
    E' vero che stiamo lavorando sul PRO ma i sistemi sono troppo diversi. Inoltre stiamo aggiungendo funzioni e non modificandone.
    Veramente sono io che li faccio, tu mi frusti e comandi solamente... SCHIAVISTA!!!!

Comment

• Font Size
      allora vedi di risolvermi il problema per la visualizzazione del livello del trimmer sul aim mxl come ti dicevo su fb

Comment

• Font Size
        Originally posted by germa790 View Post
        allora vedi di risolvermi il problema per la visualizzazione del livello del trimmer sul aim mxl come ti dicevo su fb

Mi mandi uno schemino elettrico su face cos? ti rispondo al volo

Comment

• Font Size
          fatto, non ho fatto di collegamenti o cose strane o solo configurato un canale dell' mxl a leggere i millivolt del potenziometro ma dal potenziometro cambiano continuamente mi servirebbe un qualcosa che la stabilizza

Comment

• Font Size
            Salve io ho una r1 07..se ne trovassi uno usato anche x un altra moto sempre jap 4 cilindri andrebbe bene x la mia? O dovrei acquistare un cablaggio nuovo specifico? Potre usare anche ruote foniche o solo i dadi corona e viti disco?
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by kap&fazer View Post
              Salve io ho una r1 07..se ne trovassi uno usato anche x un altra moto sempre jap 4 cilindri andrebbe bene x la mia? O dovrei acquistare un cablaggio nuovo specifico? Potre usare anche ruote foniche o solo i dadi corona e viti disco?
              Grazie
              suzuki-honda
              yamaha-kawasaki.
              poi se vuoi usare quelle delle altre, su tutti i connettori bobine, sia maschi che femmina, inverti la polarit? cio? filo di destra lo metti a sinistra e viceversa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IRC View Post
                suzuki-honda
                yamaha-kawasaki.
                poi se vuoi usare quelle delle altre, su tutti i connettori bobine, sia maschi che femmina, inverti la polarit? cio? filo di destra lo metti a sinistra e viceversa.
                Ah ok cmq probabilmente ho trovato il pro usato da un amico x r1 07

X quanto riguarda le ruote foniche ? possibile usarle?dove potrei trovarle?

Comment

• Font Size
                  Altra domanda..se faccio la yec a Traction Control pro gi? montato devo fare delle modifiche ai cablaggi o il vostro sistema tc funziona ugualmente?il cambio elettronico x un funzionamento ottimale mi conviene collegarlo alla vostra centralina o alla yec?
                  Grazie

Comment

X
                  Working...
                  X