Salve, desiderei sapere se il modello base comprende effettivamente queste funzioni come riscontro in diversi siti..
Caratteristiche del Power Slide Control Base:
- Taglio della potenza adattativo su 1 o 2 cilindri per un taglio morbido e sempre corretto (taglia dal 5% al 65% della potenza).
- Funziona sia se collegato alle bobine che agli iniettori.
- Plug & Play per le sportive giapponesi, Ducati, Aprilia e MV Agusta. Schema di montaggio per le altre.
- Sensori Automotive, non di elettronica di consumo.
- Sensori, connettori e scatola resistente all?acqua (IP67).
- Autodiagnosi continua su connessioni, funzionamento hardware e software.
- Componenti di sicurezza per evitare bruciature in caso di erronei montaggi.
- Algoritmo 4-progressive: : taglio autodattativo in funzione della velocit?.
- LAUNCH CONTROL Automatico con impostazione regime motore in partenza.
- Led Stato: comunica il corretto funzionamento e l?intervento del sistema.
- TELEMETRIA: uscita segnale per la connessione ai sistemi di telemetria.
- Semplice utilizzo: Impostazione di RATIO (rapporto gomme), PULSE (N? di impulsi velocit?) SENSITIVITY (sensibilit? di intervento del sistema mediante trimmer al manubrio con scelta tra molteplici mappe differenti).
- Modulo GPS con possibilit? di settare il TC curva per curva
- SPEED LIMITER per ridurre la velocit? nelle corsie box
- Cambio elettronico integrato con funzione cambiata automatica
La domanda ?:
Ma veramente ha le ultime 3 funzioni o hanno fatto confusioni nei siti deove lo propongono?
Saluti
Speed Master
Caratteristiche del Power Slide Control Base:
- Taglio della potenza adattativo su 1 o 2 cilindri per un taglio morbido e sempre corretto (taglia dal 5% al 65% della potenza).
- Funziona sia se collegato alle bobine che agli iniettori.
- Plug & Play per le sportive giapponesi, Ducati, Aprilia e MV Agusta. Schema di montaggio per le altre.
- Sensori Automotive, non di elettronica di consumo.
- Sensori, connettori e scatola resistente all?acqua (IP67).
- Autodiagnosi continua su connessioni, funzionamento hardware e software.
- Componenti di sicurezza per evitare bruciature in caso di erronei montaggi.
- Algoritmo 4-progressive: : taglio autodattativo in funzione della velocit?.
- LAUNCH CONTROL Automatico con impostazione regime motore in partenza.
- Led Stato: comunica il corretto funzionamento e l?intervento del sistema.
- TELEMETRIA: uscita segnale per la connessione ai sistemi di telemetria.
- Semplice utilizzo: Impostazione di RATIO (rapporto gomme), PULSE (N? di impulsi velocit?) SENSITIVITY (sensibilit? di intervento del sistema mediante trimmer al manubrio con scelta tra molteplici mappe differenti).
- Modulo GPS con possibilit? di settare il TC curva per curva
- SPEED LIMITER per ridurre la velocit? nelle corsie box
- Cambio elettronico integrato con funzione cambiata automatica
La domanda ?:
Ma veramente ha le ultime 3 funzioni o hanno fatto confusioni nei siti deove lo propongono?
Saluti
Speed Master
Comment