Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

settaggio TC IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono stato ad Adria lunedi scorso...
    sono tornato indietro sulla configurazione iniziale (Ratio = differenza gomme)

con il potenziometro a 10, mi sembra di averlo sentito un paio di volte....

Comment

• Font Size
      Mi intrometto...hai fatto la prova prevista dalle istruzioni? quella con i parametri sballati?
      Ad un amico che diceva di non riuscire a sentirlo l'ho fatta e abbiamo scoperto che il sensore ant non leggeva bene.

Considera che io il potenziometro, anche quando avevo il PSC come il tuo, lo tenevo sull'1

Comment

• Font Size
        Si fatte tutte

Dopo tutte le prove e fatto il settaggio come indicato da Tecnico, ha cominciato a funzionare
        Finalmente l' ho provato a Rijeka e li tagliava anche sul dritto, ho abbassato il potenziometro fino a 3 e tagliava ancora sul dritto
        Allora Tecnico mi ha detto di abbassare il Ratio....
        Al Mugello , mai sentito
        Allora l' ho riportato al valore di Rijeka.
        Ad Adria sentito appena appena con il potenziometro a 10....

Comment

• Font Size
          Resto dell'idea, avendolo e avendone montati un p?, che il tuo sensore ant non legga benissimo, questo spiega l'intervento sul dritto e il fatto che con il pot a 10 quasi non si senta. Ripeto, io con il pot a 10, a prescindere dal ratio +/- un paio di punti, praticamente non mi riuscivo a muovere.

Comment

• Font Size
            Ok, grazie mille.
            Lo riverifico con il tester

Purtroppo chi me lo ha montato.... oltre avermi rovinato la moto non lo ha settato e montandolo male, ha rovinato il cavo sensore anteriore e il sensore posteriore.....
            Sono ancora in attesa che me li sostituisca.....
            ma oramai ho perso le speranze....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              Ok, grazie mille.
              Lo riverifico con il tester

Purtroppo chi me lo ha montato.... oltre avermi rovinato la moto non lo ha settato e montandolo male, ha rovinato il cavo sensore anteriore e il sensore posteriore.....
              Sono ancora in attesa che me li sostituisca.....
              ma oramai ho perso le speranze....
              Probabilmente leggere legge, ma magari non ? sufficientemente fermo, magari ? su una staffa troppo leggera e andando legge/non legge...lo stesso pu? essere sul posteriore...

Comment

• Font Size
                C'? modo di verificarlo?

La staffa dietro l' ho rifatta io ed ? bella solida un L di 3mm di spessore (se ricordo bene)
                Davanti c'? ancora quella fatta dal meccanico e sembra solida unico (forse problema) ? un p? distante dalle viti?

Comment

• Font Size
                  La distanza giusta e' 0,5 dopo quella misura se hai delle viti un po rognose ogni tanti perdi qualche lettura

Inviato col mio piccione viaggiatore

Comment

X
                  Working...
                  X