Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gianni, mi sono perso...io ho sempre tenuto il ratio sul valore di riferimento tabella per differenza gomme (Supercorsa): 16.5 cm=B;
ora ho messo delle Rosso Corsa e vorrei il TC pi? invasivo alle basse velocit?: su quale valore devo spostarmi??? 9/A o C/D???
GraZZie
Devi scendere con il ratio ed alzare un pochino il trimmer
Il calcolo del Ratio mi d? 7
avevo abbassato a 6
adesso ho abbassato a 5, la prossima pistata (Mugello) vediamo cosa succede
se dovesse tagliare ancora troppo, abbasso ancora?
Si, ma vorrei ricordare che il "taglia troppo" deve essere solo nelle curve veloci, il ratio infatti vi aiuta a bilanciare tra alte e basse e non a fare la sensibilit? di scivolamento
Si, ma vorrei ricordare che il "taglia troppo" deve essere solo nelle curve veloci, il ratio infatti vi aiuta a bilanciare tra alte e basse e non a fare la sensibilit? di scivolamento
Ho abbassato di un altro punto e lunedi l' ho provata al Mugello.
Con il potenziometro a 10, non ha mai tagliato
Devo tornare alla posizione di prima?
Per? con quella e il potenziometro sotto il 5 taglia anche nei rettilinei....
Ho abbassato di un altro punto e lunedi l' ho provata al Mugello.
Con il potenziometro a 10, non ha mai tagliato
Devo tornare alla posizione di prima?
Per? con quella e il potenziometro sotto il 5 taglia anche nei rettilinei....
Mi chiami? cerchiamo di capirci qualcosa insieme?!?!?
spero di riuscire a chiamarti questa sera....
nel frattempo domenica ultima pistata, cosa consigli?
tornare all' impostazione di prima?
thanks
Mi devi chiamare perch? purtroppo ogni volta mi rimane difficile capire i vostri problemi, io per voi sono uno, voi per me siete tanti e dato che vado per la terza et? ormai, le mie memorie non vengono pi? memorizzate tanto bene
Comment