Per ora dico solo che sono stanco ma che tutto ? andato per il verso giusto.
Grazie a:
Dragobike per aver prestato la Ducati 1098R,
RGRacing per aver prestato lo ZX10R 2011,
I2M per il supporto alla telemetria,
Ermanno Cazzola per le foto,
Pablito di SuperbikeItalia,
Alessandro Banfi di MasterBike,
Jon tester di Fast Bikes,
Ben tester di visordown.com,
Dymag per i suoi cerchi "spettacolari",
Er Tecnico de Roma Marco per aver creato un traction e cambio elettronico che tutti hanno giudicato "incredibile e perfetto".
Per ora una foto della Ducati, poi con calma metto tutte le altre.
Dove eravamo:
Noi:
Foto di gruppo finale:
Ben:
Anteriore Ducati Carbonio:
Posteriore Ducati Carbonio:
Dashboard molto professionale. Il pilota ha prima fatto un corso di elettronica e tanti esercizi alle dita per evitare i crampi:
Pablito:
Il box:
RGRacing (il pelato):
I piloti sono stanchi:
…Ma danno il gas:
Condividiamo le impressioni dei piloti su cerchi e TC:
Un pezzo di Inghilterra, anzi, due:
Qualche cavo:
Le termocoperte:
Grazie a:
Dragobike per aver prestato la Ducati 1098R,
RGRacing per aver prestato lo ZX10R 2011,
I2M per il supporto alla telemetria,
Ermanno Cazzola per le foto,
Pablito di SuperbikeItalia,
Alessandro Banfi di MasterBike,
Jon tester di Fast Bikes,
Ben tester di visordown.com,
Dymag per i suoi cerchi "spettacolari",
Er Tecnico de Roma Marco per aver creato un traction e cambio elettronico che tutti hanno giudicato "incredibile e perfetto".
Per ora una foto della Ducati, poi con calma metto tutte le altre.
Dove eravamo:
Noi:
Foto di gruppo finale:
Ben:
Anteriore Ducati Carbonio:
Posteriore Ducati Carbonio:
Dashboard molto professionale. Il pilota ha prima fatto un corso di elettronica e tanti esercizi alle dita per evitare i crampi:
Pablito:
Il box:
RGRacing (il pelato):
I piloti sono stanchi:
…Ma danno il gas:
Condividiamo le impressioni dei piloti su cerchi e TC:
Un pezzo di Inghilterra, anzi, due:
Qualche cavo:
Le termocoperte:
Comment