Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qspro piu sensore cella di carico r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qspro piu sensore cella di carico r1 2007

allora aiuto sto montando questa centralina ma non riesco a capire se manca degli accessori oppure no

centralina
    cablaggio
    bretelline nr 2( dovrebbero essere per bobine mitsubishi)
    sensore cambio
    e accessori per montaggio sensore del cambio

secondo voi manca qualcosa==???
    secopndio me le bretelline

• Font Size
    ciao
    no non ti manca nulla, perch? hai questo dubbio?

chiedi pure l'ho installato sulla mia R1 2008

Comment

• Font Size
      La gente, nel vedere le 2 bretelline va in confusione perch? se ne aspetterebbe 8 ma:
      iLa centralina del cambio ? in grado di tagliare sia i positivi che i negativi, quindi non ha problemi. Le bretelle servono solo per far prendere l'alimentazione alla centralina visto che il filo rosso deve essere sul positivo della bobina.
      Le bretelle le usi se hai una Yamaha o una Kawasaki.
      Tutto qui.

Comment

• Font Size
        Quando Gianni (IRC) mi invio le bretelle da utilizzare come prolunga, anche io rimasi perplesso in merito.
        Osservate bene le bretelle, noterete che i cavi sono "dritti", mentre i connettori sono sfasati di 190 gradi, appunto per invertire la polarit? da destra a sinistra e viceversa.
        Il cablaggio della prima bobbina, quello pi? corto, porta l'alimentazione alla centralina (e non vorrei dire una caSSata ma porta anche il numero dei giri), qui di le bretelle si utilizzano solo su quello, difatti il non corretto collegamento lo si deduce subito da una lettura errata del numero di giri presentato sul display della centralina.
        Il positivo del sensore ANAlogico (non quello meccanico a brugola) lo prendi dal cablaggio dell'interrutore dello stop del freno posteriore, quando alzi il serbatoio lo identifichi perch? 1- proviene dal lato pedana freno
        2- ? nero ed ha un pallino (quadratino obbeso) di colore blu
        3- mettendoti dal lato cambio, il positivo ? il cavetto a destra (con le due alette del cablaggio verso l'alto)
        Last edited by Chry113; 28-07-11, 13:44.

Comment

• Font Size
          180, non 190 gradi!!!
          2) s? becca anche gli rpm
          3) da circa 1 anno c'? un connettore diverso che permette di prendere l'alimentazione del sensore direttamente dalla centralina, cos? ? pi? facile.

Comment

• Font Size
            2) dai che ? stato un palese errore di digitazione..
            3) e perch? io non cill?? Centralina nuova, sensore nuovo... Connettore?
            Ahi ahi signora longari lei mi cade sul pisello...
            Ahahhah
            scherzi a parte l'installazione ? semplicissima.
            Last edited by Chry113; 28-07-11, 20:51.

Comment

X
            Working...
            X