Originally posted by Zstunt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valvole stahlbus
Collapse
X
-
Originally posted by IRC View PostNo.
sempre girare di mezzo giro e pompare.
Prova, inizialmente, a fare uno spurgo "tradizionale" girando la valvola di 2 giri oppure prova la pompetta per il vuoto stahlbus. Costa sui 12?.
A meno che non ci sia l'o-ring rotto non c'? modo che entri aria ma, se l'o-ring ? rotto allora ti esce anche olio.
Scrivo solo per dare un suggerimento a chi magari ha avuto i miei problemi.
La valvola funziona perfettamente ma solamente se togli la pinza dalla morsa e fai lo spurgo con la valva in verticale anziche in orizzontale.
Ribadisco la bonta e la grande facilit? di usare le valvole stahlbus, veramente il top
Comment
-
Fatto oggi il cambio olio totale dell impianto anteriore e pompa...meno di 5 minuti cn le.stahlbus...spettacolo a prova di deficiente...poi ho fatto la pinza posteriore dove nn ho ancora la stahlbus e ho bestemmiato 12 lingue...pompa apri...chiudi. .lascia...pompa..apri chiudi lascia...lenstahlbus sono una figata esagerata...tra soldi meglio spesi sulla moto..
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk
Comment
-
Io le uso da tre anni...solo che spurgando ultimamente non sento il Crack classico alla leva....
inoltre volevo sostituire le pinze con quelle del cbr o della r1...sono applicabili anche su queste ultime o cambia il filetto??(la mia moto ? un suzuki gsx r 1000 k8)
Comment
-
Regola generale:
Tokico -> generalmente M7x1.0
Nissin -> generalmente M8x1.25
Brembo generalmente M10x1, Dal 2007 M8x1.25 (Le vecchie M6x1)
Brembo pinze M4: M8x1,25, P4: M10x1
Spiegler -> generalmente M8x1.0
Accossato -> Pompe M8x1.25
Braking -> Pompe M7x1
Magura -> Pompe M8x1
Discacciati -> Pompe M10x1 Pinze M10x1Banjo
Comment
-
salve sapete dirmi il passo per una pompa brembo 16x18 e un pinza radiale magura 100mm con spurgo integrato nel bullone del banjo?
Per la pinza volevo il banjo completo stahlbus se c'? del mio passo.
Grazie
Comment
-
Comment
-
-
Che misura devo prendere per pompa Nissin originale Triumph Street triple R?
Ho contattato 2 rivenditori e non hanno saputo indicarmi quella adatta...
Grazie
Comment
X
Comment