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Pompa M10x1, pinze non lo so cio? guarda ad occhio se il diametro del filetto dello spurgo pinze ? uguale o minore di quello della pompa. Se minore ? sicuramente una M8x1,25 come credo.
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Originally posted by IRC View PostPompa M10x1, pinze non lo so cio? guarda ad occhio se il diametro del filetto dello spurgo pinze ? uguale o minore di quello della pompa. Se minore ? sicuramente una M8x1,25 come credo.
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mi sono convinto le prendo anche io...
posso sapere che tipo serve per le pinze r6 del 2006?
grazie!
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Sera a tutti.
l altro giorno stavo facendo lo spurgo (Il terzo da quando ce l ho..)e mi sono accorto che invece di fare il classico "clac" sulla leva quando pompo per far uscire il liquido non lo f api? ed in pi? se faccio il giro per mollare esce in automatico l olio invece che rimanere all interno.che succede?potrebbe essersi rovinata?
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Originally posted by DidiK8 View PostSera a tutti.
l altro giorno stavo facendo lo spurgo (Il terzo da quando ce l ho..)e mi sono accorto che invece di fare il classico "clac" sulla leva quando pompo per far uscire il liquido non lo f api? ed in pi? se faccio il giro per mollare esce in automatico l olio invece che rimanere all interno.che succede?potrebbe essersi rovinata?
L'hai girata di solo mezzo giro? Se esce l'olio vuol dire che la sfera dentro non fa pi? tenuta. Potrebbe ma non mi ? mai capitato che si sia rotta la molla interna. Se smonti e provi a schiacciare la sfera vedi se funziona o no.
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Montate ieri, spurgo super veloce, impressionante.
L unica cosa e che su daytona 675 2009 la valvola nella pompa tocca il cupolino . Qualcuno ha risolto in qualche modo?
Ho provato ad abbassare la leva ma tocca lo stesso.
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Ho un problema con lo spurgo dell'impianto freno posteriore dopo aver montato la valvola stahlbus.
Premetto che nell'impianto anteriore le ho gi? e sono fenomenali , e tra l'tro ho appena cambiato pompa ed ho fatto riempimento / spurgo in 10 minuti di orologio.
Sfortunayamente nell'impianto posteriore non riesco a togliere l'aria , ed una volta riempito l'impianto ( almeno in apparenza) dalla valvola continua ad uscire olio misto ad aria e sembra che l'olio sia come "vaporizzato " (tipo schiuma).
Avendo gia esperienza di stahlbus sul davanti e visto che sono fantastiche e facilisdime da usare e montare, non saprei a questo punto se con l'impianto post devo avere qualche accorgimento che non conosco
grazie
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No.
sempre girare di mezzo giro e pompare.
Prova, inizialmente, a fare uno spurgo "tradizionale" girando la valvola di 2 giri oppure prova la pompetta per il vuoto stahlbus. Costa sui 12?.
A meno che non ci sia l'o-ring rotto non c'? modo che entri aria ma, se l'o-ring ? rotto allora ti esce anche olio.
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Originally posted by IRC View PostNo.
sempre girare di mezzo giro e pompare.
Prova, inizialmente, a fare uno spurgo "tradizionale" girando la valvola di 2 giri oppure prova la pompetta per il vuoto stahlbus. Costa sui 12?.
A meno che non ci sia l'o-ring rotto non c'? modo che entri aria ma, se l'o-ring ? rotto allora ti esce anche olio.
Riprovo con metodo "tradizionale" ; escluderei che l'oring ? rotto visto che non esce olio.
grazie
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Ciao possiedo le vostre valvole da 2 anni sulla R1 e devo dire che sono eccezzionali!
Ora ho cambiato moto e dalla R1 del 2007 il concessionario mi ha restituito le sthalbus e mi chedevo se posso montarle sulla MT 09 o cambia qualche cosa, nel caso non montassero di che misura ho bisogno per le pinze anteriori?
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