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valvole stahlbus

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    #136
    Originally posted by fearless View Post
    Una cortesia, ? possibile sapere il filetto per una pompa Discacciati? grazie...
    Discacciati -> Pompe M10x1 Pinze M10x1Banjo

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      #137
      ok. per pompa discacciati me l' hai appena scritto....e pinze brembo della gsx r 750 2011???? grazie

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        #138
        Pinze Brembo P4 cnc biblocco e pompa Brembo 19x18 CNC confermate M10x1?

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          #139
          Pompa M10x1, pinze non lo so cio? guarda ad occhio se il diametro del filetto dello spurgo pinze ? uguale o minore di quello della pompa. Se minore ? sicuramente una M8x1,25 come credo.

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            #140
            Originally posted by IRC View Post
            Pompa M10x1, pinze non lo so cio? guarda ad occhio se il diametro del filetto dello spurgo pinze ? uguale o minore di quello della pompa. Se minore ? sicuramente una M8x1,25 come credo.
            ah ok... M10x1 allora... perch? quella della pompa monta anche sulle pinze

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              #141
              mi sono convinto le prendo anche io...
              posso sapere che tipo serve per le pinze r6 del 2006?
              grazie!

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                #142
                Originally posted by team scomed View Post
                mi sono convinto le prendo anche io...
                posso sapere che tipo serve per le pinze r6 del 2006?
                grazie!
                M8x1,25

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                  #143
                  Sera a tutti.
                  l altro giorno stavo facendo lo spurgo (Il terzo da quando ce l ho..)e mi sono accorto che invece di fare il classico "clac" sulla leva quando pompo per far uscire il liquido non lo f api? ed in pi? se faccio il giro per mollare esce in automatico l olio invece che rimanere all interno.che succede?potrebbe essersi rovinata?

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                    #144
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    Sera a tutti.
                    l altro giorno stavo facendo lo spurgo (Il terzo da quando ce l ho..)e mi sono accorto che invece di fare il classico "clac" sulla leva quando pompo per far uscire il liquido non lo f api? ed in pi? se faccio il giro per mollare esce in automatico l olio invece che rimanere all interno.che succede?potrebbe essersi rovinata?
                    Boh.
                    L'hai girata di solo mezzo giro? Se esce l'olio vuol dire che la sfera dentro non fa pi? tenuta. Potrebbe ma non mi ? mai capitato che si sia rotta la molla interna. Se smonti e provi a schiacciare la sfera vedi se funziona o no.

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                      #145
                      Montate ieri, spurgo super veloce, impressionante.
                      L unica cosa e che su daytona 675 2009 la valvola nella pompa tocca il cupolino . Qualcuno ha risolto in qualche modo?
                      Ho provato ad abbassare la leva ma tocca lo stesso.

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                        #146
                        Taglia il cupolino....

                        Oppure non lo so. Anche su Yamaha sono un pelo lunghe.

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                          #147
                          Ho un problema con lo spurgo dell'impianto freno posteriore dopo aver montato la valvola stahlbus.

                          Premetto che nell'impianto anteriore le ho gi? e sono fenomenali , e tra l'tro ho appena cambiato pompa ed ho fatto riempimento / spurgo in 10 minuti di orologio.

                          Sfortunayamente nell'impianto posteriore non riesco a togliere l'aria , ed una volta riempito l'impianto ( almeno in apparenza) dalla valvola continua ad uscire olio misto ad aria e sembra che l'olio sia come "vaporizzato " (tipo schiuma).

                          Avendo gia esperienza di stahlbus sul davanti e visto che sono fantastiche e facilisdime da usare e montare, non saprei a questo punto se con l'impianto post devo avere qualche accorgimento che non conosco
                          grazie

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                            #148
                            No.
                            sempre girare di mezzo giro e pompare.
                            Prova, inizialmente, a fare uno spurgo "tradizionale" girando la valvola di 2 giri oppure prova la pompetta per il vuoto stahlbus. Costa sui 12?.
                            A meno che non ci sia l'o-ring rotto non c'? modo che entri aria ma, se l'o-ring ? rotto allora ti esce anche olio.

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                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by IRC View Post
                              No.

                              sempre girare di mezzo giro e pompare.

                              Prova, inizialmente, a fare uno spurgo "tradizionale" girando la valvola di 2 giri oppure prova la pompetta per il vuoto stahlbus. Costa sui 12?.

                              A meno che non ci sia l'o-ring rotto non c'? modo che entri aria ma, se l'o-ring ? rotto allora ti esce anche olio.

                              Riprovo con metodo "tradizionale" ; escluderei che l'oring ? rotto visto che non esce olio.
                              grazie

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                                #150
                                Ciao possiedo le vostre valvole da 2 anni sulla R1 e devo dire che sono eccezzionali!
                                Ora ho cambiato moto e dalla R1 del 2007 il concessionario mi ha restituito le sthalbus e mi chedevo se posso montarle sulla MT 09 o cambia qualche cosa, nel caso non montassero di che misura ho bisogno per le pinze anteriori?

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