Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valvole stahlbus
Collapse
X
-
-
io le ho montate su pompa e pinze (gsx-r 750 k6)
avendo una pompa PT (un cesso!) che aspirava aria dalla valvola di spurgo...prima di cambiare la pompa ho acquistato la valvola stahlbus dedicata e le ho prese anche per le pinze per evitare rotture con le filettature!
che dire...risolti i problemi di trafilaggio dalla pompa ed e' sempre costante durante tutto un turno in pista...quelle sulle pinze invece sono una grande agevolazione per lo spurgo..lo si puo' fare da soli senz aproblemi!
per la mia esperienza...COMPRATELE...sono davvero ottime e permettono di avere l impianto in perfetta pressione/efficenza!
Comment
-
ragazzi un informazione!io vorrei montare queste valvole!!
sulla mia r6 CHE MONTA PINZE BREMBO M4 E POMPA FRENO BREMBO RSC!chi mi pu? dire che tipo e che misura devo prendere??
ne servono 2 per le pinze e una per la pompa giusto?
fatemi sapere che le prendo subito!!
Comment
-
Originally posted by dragon r6 View Postragazzi un informazione!io vorrei montare queste valvole!!
Sulla mia r6 che monta pinze brembo m4 e pompa freno brembo rsc!chi mi pu? dire che tipo e che misura devo prendere??
Ne servono 2 per le pinze e una per la pompa giusto?
Fatemi sapere che le prendo subito!!
1 m10x1Last edited by IRC; 20-08-11, 18:53.
Comment
-
Ciao irc se mi confermi le misure procedo immediatamente con l'ordine
-pinze brembo m4 monoblocco
-pompa brembo RSC radiale
2 = m8x1,25
1= m10x1
UN ULTIMA DOMANDA SUL VOSTRO SITO ho trovato 2 valvole m10x1 una normale e l'altra con scritto "valvola spurgo freno banjo"
gentilmente toglimi questi ultimi dubbi e mando immediatamente l'ordine!!
ti ringrazio in anticipo!!
Comment
-
L'ordine non farlo a noi ma a qualche negozio.
Confermo che ti servono i codici sopra citati. Le Banjo sono per le BMW E MV dove lo spurgo ? integrato nell'occhiello filettato dei raccordi tubi freno.
Comment
-
ci ho pensato bene visto che prendo tutto il kit anteriore..gia che ci st? prendo anche il kit posteriore..? una sola dietro giusto?ho la pinza originale (r6 06-07)se mi dai anche la misura di quest'ultima prendo anche questa post
saluti!
Comment
-
-
irc ho fornito al venditore le misure per il kit anteriore per? voglio anche quella per il kit posteriore sempre per r6 06-07(pinza posteriore originale)puoi dirmi la misura?cosi gli e la do e vi spedisce l'ordine?grazie 1000!
Comment
X
Comment