Per usarle le ho usate bene, ho letto le istruzioni e ho guardato i filmati su youtube. Ho svitato 2 giri, ho pompato fino a quando non usciva pi? aria e ho chiuso tenendo la leva tirata. Quando aprivo un p? meno di 2 giri se aspiravo con la siringa veniva un po d' olio e una marea di bolle e se pompavo trafilava l' olio dalla filettatura e questo da entrambe le valvole, dubito siano entrambe guaste.
Dir? di pi?, dopo aver fatto uno spurgo classico con apri e chiudi (mantenendo le sthalbus) ed avendo ottenuto che la pompa fosse bella dura ho ridato una spurgatina utilizzando le sthalbus secondo le norme e la pompata ? divenuta pi? spugnosa.
Per quanto riguarda i toni, ho scritto di getto quello che pensavo (e ho specificato che ? parere personale).
Dir? di pi?, dopo aver fatto uno spurgo classico con apri e chiudi (mantenendo le sthalbus) ed avendo ottenuto che la pompa fosse bella dura ho ridato una spurgatina utilizzando le sthalbus secondo le norme e la pompata ? divenuta pi? spugnosa.
Per quanto riguarda i toni, ho scritto di getto quello che pensavo (e ho specificato che ? parere personale).
Comment