Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo la mia ISR e' M8x1 ... pazienza continuer? con il metodo classico per la pompa e stalhbus per le pinze
Visto che proprio ieri ho fatto un nuovo ordine, aggiungo una M8X1 per la tua pompa. Se poi non la ordini da qualche negoziante, vorr? dire che te la metto....anzi, che me la tengo, sperando che poi qualcuno se la prenda.
Prevedo che arrivi fine prossima settimana.
Ma si montano le valvole e si fa scende olio pere gravit? e si AUTOSPURGANO? O va fatto spurgo come sempre e queste lo 'ottimizzano'?
Metti olio nella vaschetta, metti un tubicino sulle valvole, le apri e cominci a pompare. Quando non vedi pi? aria smetti di pompare e chiudi le valvole.
Oppure, che ? meglio, usi la pompetta manuale messa su una pinza e ciucci.
Visto che proprio ieri ho fatto un nuovo ordine, aggiungo una M8X1 per la tua pompa. Se poi non la ordini da qualche negoziante, vorr? dire che te la metto....anzi, che me la tengo, sperando che poi qualcuno se la prenda.
Prevedo che arrivi fine prossima settimana.
dove me la metti??
grazie mille!! allerto subito il negoziante dove ho preso le altre, per me e i miei amici
scusatemi , la mia domanda sara da perfetto scemo gia lo so , ma prima bisogna fare lo spurgo e poi metterle oppure come? scusatemi per la domanda idiota
scusatemi credevo che c'entrasse qualcosa quel cappuccetto invece quello funge solo da cappuccio , vabe ci siamo capiti , ok praticamente levo l'originale e metto questo e faccio lo spurgo come lo facevo con l'altro e con questo non ci sono immissioni d'aria e trafilaggi giusto?
(volevo chiedere anche , ma ci sarete al motodays fiera di roma?)
scusatemi credevo che c'entrasse qualcosa quel cappuccetto invece quello funge solo da cappuccio , vabe ci siamo capiti , ok praticamente levo l'originale e metto questo e faccio lo spurgo come lo facevo con l'altro e con questo non ci sono immissioni d'aria e trafilaggi giusto?
(volevo chiedere anche , ma ci sarete al motodays fiera di roma?)
No motodays.
Lo spurgo lo fai diverso cio? non apri e chiudi la valvola ad ogni pompata ma apri e basta, tanto non esce aria perch? l'impianto ? a tenuta stagna.
Io, invece le ho comprate queste valvole e a mio parere sono una c@gata pazzesca .......alla fine per ottenere che la leva non fosse pi? spugnosa ho dovuto fare uno spurgo classico. Quando svitate la valvolina delle stahlbus comunque entra aria dalla filettatura e ve ne accorgete quando aspirate dalle pinze, quando fate lo spurgo classico si hanno trafilamenti d' olio dalla medesima filettatura perch? l' olio in pressione trova resistenza sulla pallina interna alle stahlbus. In parte funzionano, ma per ottennere uno spurgo come si deve occorre fare uno spurgo classico con apri e chiudi le stalbus da sole non riescono a fare una tenuta sufficiente. Consiglio mio ? lasciate perdere soldi buttati.
Io, invece le ho comprate queste valvole e a mio parere sono una c@gata pazzesca .......alla fine per ottenere che la leva non fosse pi? spugnosa ho dovuto fare uno spurgo classico. Quando svitate la valvolina delle stahlbus comunque entra aria dalla filettatura e ve ne accorgete quando aspirate dalle pinze, quando fate lo spurgo classico si hanno trafilamenti d' olio dalla medesima filettatura perch? l' olio in pressione trova resistenza sulla pallina interna alle stahlbus. In parte funzionano, ma per ottennere uno spurgo come si deve occorre fare uno spurgo classico con apri e chiudi le stalbus da sole non riescono a fare una tenuta sufficiente. Consiglio mio ? lasciate perdere soldi buttati.
Non voglio contestare il tuo giudizio di c@gata pazzesca ma...
Essendo che la valvola ? costituita da 2 parti, che quella avvitata alla pinza resta sempre chiusa e che quella che molli per fare lo spurgo ha un oring di tenuta, non ? proprio possibile che entri aria dal filetto, o meglio, non ? possibile se hai fatto lo spurgo in maniera corretta e se la valvola funziona bene. In tutti i casi, visto che le hai pagate, prima di rinunciare potevi almeno chiedere un consiglio a chi sicuramente le sa usare.
Vedi qui: [YOUTUBE]_SqukdVCLUw[/YOUTUBE]
Mit dieser Innovation kann eine Person eine Bremse / Kupplung schnell, sicher und sauber befüllen und entlüften. Einfach die Stahlbus-Entlüfterschraube aus h...
Quello che non mi piace non ? trovare gente a cui non piacciono i nostri prodotti, ci mancherebbe altro. Sicuramente atri faranno prodotti migliori, per? da qui a dire che sono una c@gata pazzesca, senza neppure averci contattato, ce ne passa.
Il tuo intervento avrebbe avuto senso se fosse stato, toni a parte, del tipo: le ho comprate, non funzionavano, ho chiamato IRC, non mi hanno aiutato e quindi sono soldi buttati.
Comment