Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il PSC pro sar? composto da 2 unit?, la prima una centralina da installare sulla moto che si occuper? di assistere il pilota nelle fasi di cambiata, accelerazione, wheeling e partenza da fermo
Tutti i parametri sono configurabili, quindi si potr? decidere quanto far impennare la moto eventualmente evitarlo del tutto , il regime di attivazione del cambio elettronico , la velocit? nei box , ed il limitatore di giri in fase di partenza .
Il secondo modulino, serve per configurare una 20ina di parametri del PSC Pro, si collega tramite un apposito connettore, ha un display a 4 cifre che visualizza i valori e tre pulsanti per scorrere nei 6 menu per avere sezioni dedicate ad ogni funzione del PSC, quindi ci sar? un menu cambio elettronico, un menu per configurare il sistema di Launch, uno per le temperature delle gomme , un menu per le varie funzioni (tipo per scegliere se utilizzare una pulsantiera piuttosto che i trimmer )
Detto questo... non vi dico altro lo scoprirete tra un po
Il PSC pro sar? composto da 2 unit?, la prima una centralina da installare sulla moto che si occuper? di assistere il pilota nelle fasi di cambiata, accelerazione, wheeling e partenza da fermo
Tutti i parametri sono configurabili, quindi si potr? decidere quanto far impennare la moto eventualmente evitarlo del tutto , il regime di attivazione del cambio elettronico , la velocit? nei box , ed il limitatore di giri in fase di partenza .
Il secondo modulino, serve per configurare una 20ina di parametri del PSC Pro, si collega tramite un apposito connettore, ha un display a 4 cifre che visualizza i valori e tre pulsanti per scorrere nei 6 menu per avere sezioni dedicate ad ogni funzione del PSC, quindi ci sar? un menu cambio elettronico, un menu per configurare il sistema di Launch, uno per le temperature delle gomme , un menu per le varie funzioni (tipo per scegliere se utilizzare una pulsantiera piuttosto che i trimmer )
Detto questo... non vi dico altro lo scoprirete tra un po
Il PSC pro sar? composto da 2 unit?, la prima una centralina da installare sulla moto che si occuper? di assistere il pilota nelle fasi di cambiata, accelerazione, wheeling e partenza da fermo
Tutti i parametri sono configurabili, quindi si potr? decidere quanto far impennare la moto eventualmente evitarlo del tutto , il regime di attivazione del cambio elettronico , la velocit? nei box , ed il limitatore di giri in fase di partenza .
Il secondo modulino, serve per configurare una 20ina di parametri del PSC Pro, si collega tramite un apposito connettore, ha un display a 4 cifre che visualizza i valori e tre pulsanti per scorrere nei 6 menu per avere sezioni dedicate ad ogni funzione del PSC, quindi ci sar? un menu cambio elettronico, un menu per configurare il sistema di Launch, uno per le temperature delle gomme , un menu per le varie funzioni (tipo per scegliere se utilizzare una pulsantiera piuttosto che i trimmer )
Detto questo... non vi dico altro lo scoprirete tra un po
Comment