Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io con Gianni,ospiti yamaha Sbk a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io con Gianni,ospiti yamaha Sbk a misano

eccomi a raccontarvi la bellissima giornata passata a misano in compagnia con il mitico Gianni della IRC a misano,ospiti nientepopodimeno del team ufficiale Yamaha.
    alla mattina ci troviamo all'ingresso per iritirare i pass che prontamente arrivano ed andiamo a bere il caff?,seguo gianni che entra in questa struttura

ero incredulo,entro con la paura che qualcuno mi chiedesse che cavolo ci facevo li dentro,invece caff? e quant'altro ci hanno dato la carica per la giornata,andiamo a fare un giro e Gianni conosce un po' tutti.
    in giro per i paddock si vedono i soliti motorhome giganti ma dentro non c'ero mai stato..fino a ieri

• Font Size
    Team Parfalgar

dentro ai camion il ben di d1o pi? assoluto,vi lascio immaginare

curioso siparietto nel paddock,lo riconoscete questo motorhome vero?

ma guardate bene nel dettaglio

ma che ci fa una honda dentro al camion aprilia?!?!?

Comment

• Font Size
      vabb?,torniamo a fare un giro e qualcuno si comincia a vedere

pensavo che ci fossero molte gomme in giro ma mai tante cos?

andiamo verso i box del team yamaha e io riesco a fare pi? foto possibili nell'apnea pi? totale,anche se dentro ai box il clima ? molto tranquillo

andiamo a pranzo e sebbene non ci fosse melandri c'era la manuela,notevole ragazza,molto simpatica
      c'era pure laverty con la donna sua,un'altra notevole.
      ringrazio Gianni che mi ha stupito per la sua disponibilit? e gentilezza nel parlare dei suoi prodotti nonch? ho visto che materiale IRC ne viene usato moltissimo da molti team esteri impegnati sia in SS che in SBK.

Comment

• Font Size
        Come mai nell'ultima foto vedo una rain?
        Ho vissuto quest'esperienza a monza quattro anni fa, ? spettacolare quello che c'? dietro una manifestazione del genere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Come mai nell'ultima foto vedo una rain?
          Ho vissuto quest'esperienza a monza quattro anni fa, ? spettacolare quello che c'? dietro una manifestazione del genere.
          Laverty aveva una moto pronta da bagnato che non ha usato pero il venerdi

Comment

X
          Working...
          X