Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato tc irc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    non vorrei fare polemiche ma tenere sempre in ordine il sensore a 1millimetro dal bullone nn e' cosa facile ,quanto la IRC fara un Kit comprensivo di staffe allora mi riavvicinero' ai TC
    Io uso acciao 4mm, la staffa non si muove neanche se fai forza con la mano
    Per Flaviano :
    ottimo lavoro, il problema ? la praticit?, quando devi smontare la gomma anteriore, da quel che vedo, devi prima smontare il sensore, altrimenti non puoi intervenire sulle brucole del centraggio ruota. Come ho fatto io fai tutto con pi? facilit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Io uso acciao 4mm, la staffa non si muove neanche se fai forza con la mano
      Per Flaviano :
      ottimo lavoro, il problema ? la praticit?, quando devi smontare la gomma anteriore, da quel che vedo, devi prima smontare il sensore, altrimenti non puoi intervenire sulle brucole del centraggio ruota. Come ho fatto io fai tutto con pi? facilit?
      Devo svitare un bulloncino in pi?...mica devo aprire il motore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry0675 View Post
        Diciamo che anche io l ho fatta cosi, solo che a differenza della tua la mia ? proprio una "L", la tua mi sembra un staffa verticale che scende gi? e basta.
        Il motivo della L sta nella possibilit? di spostare meglio il sensore ancorato nella parte orizzontale della staffa, fai un buco da 8 mm per posizionare ancora meglio il sensore : il mio funziona benissimo con nottolini originali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Devo svitare un bulloncino in pi?...mica devo aprire il motore...
          si ok, ma vuoi mettere la praticit??

Comment

X
          Working...
          X