che soluzione hai adoperato x i bulloni all'anteriore ,gli originali sono molto cavi e soggetti a poca lettura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provato tc irc
Collapse
X
-
Bullone da M6, ranella e boccoletta fatta dal tornitore per renderlo simile all'originale.
Oggi se riesco passo da un tornitore e vedi se mi fa una copia degli originali ma a testa piena, se non mi non mi spara cifre assurde...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by gioamir View Postche soluzione hai adoperato x i bulloni all'anteriore ,gli originali sono molto cavi e soggetti a poca letturaOriginally posted by Chry0675;7504283[B]Bullone da M6, ranella e boccoletta fatta dal tornitore per renderlo simile all'originale. [/B]
Oggi se riesco passo da un tornitore e vedi se mi fa una copia degli originali ma a testa piena, se non mi non mi spara cifre assurde...
Comment
-
si lo so ma tanto ? facile...
complicarsi la vita!
oggi ho messo una doppia pistra di fissagio per quello posteriore, per evitare che le vibrazioni potessero farlo muovere e falsare le letture...
adesso sto mettendo gi? due quote per la staffa da mettere sul perno ruota...
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostNon c'? bisogno di tutti questi accorgimenti, basta montare il densore non perpendicolare, ma leggermente di "traverso" rispetto il punto di lettura, cio? invece di puntarlo sulla parte vuota, lo punti sulla parte "cicciotta".
Comment
-
Purtroppo non tutti perdono un pochino di tempo a leggere il manuale o a chiedere consigli prima di smontare tutto
Cmq se avete problemi di sensori chiamatemi e vi verr? spiegato tutto, ci si perde 5 minuti di pi? e non ci saranno problemi. Io i miei ormai li ho installati da oltre 2 anni e non hanno mai dato problemi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by gioamir View Postsara' ma a me ha dato sempre problemi di lettura ,senza pensare che ogni volta che tiri giu' il cerchio ti sbatte, a volte lo trovavo in errore e addio affidabilit?, x questo l'ho tolto mi affido + a gomme nuove e alle chiappe
Concordo con te di andare sempre con la moto pi? che a posto in pista ( primis le gomme ) ma il tc ti d? una bella mano
Comment
-
Originally posted by NDTecnico View PostPurtroppo non tutti perdono un pochino di tempo a leggere il manuale o a chiedere consigli prima di smontare tutto
Cmq se avete problemi di sensori chiamatemi e vi verr? spiegato tutto, ci si perde 5 minuti di pi? e non ci saranno problemi. Io i miei ormai li ho installati da oltre 2 anni e non hanno mai dato problemi
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostTi posso assicurare che il sensore anteriore funziona bene anche con i nottolini originali yamaha, per quanto riguarda la praticit? io ho hatto una staffa interna al parafango ancorata alle viti che reggono il parafango, cosi non da dastidio nel smontare/rimontare la gomma.
Concordo con te di andare sempre con la moto pi? che a posto in pista ( primis le gomme ) ma il tc ti d? una bella mano
lo montai proprio cos?.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postinfatti le staffe che hai fatto sulla tua moto sono proprio da prendere come riferimento!!!!
Comment
X
Comment