Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato tc irc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che soluzione hai adoperato x i bulloni all'anteriore ,gli originali sono molto cavi e soggetti a poca lettura

Comment

• Font Size
      Bullone da M6, ranella e boccoletta fatta dal tornitore per renderlo simile all'originale.
      Oggi se riesco passo da un tornitore e vedi se mi fa una copia degli originali ma a testa piena, se non mi non mi spara cifre assurde...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioamir View Post
        che soluzione hai adoperato x i bulloni all'anteriore ,gli originali sono molto cavi e soggetti a poca lettura
        Originally posted by Chry0675;7504283[B
        ]Bullone da M6, ranella e boccoletta fatta dal tornitore per renderlo simile all'originale. [/B]
        Oggi se riesco passo da un tornitore e vedi se mi fa una copia degli originali ma a testa piena, se non mi non mi spara cifre assurde...
        Non c'? bisogno di tutti questi accorgimenti, basta montare il densore non perpendicolare, ma leggermente di "traverso" rispetto il punto di lettura, cio? invece di puntarlo sulla parte vuota, lo punti sulla parte "cicciotta".

Comment

• Font Size
          si lo so ma tanto ? facile...
          complicarsi la vita!
          oggi ho messo una doppia pistra di fissagio per quello posteriore, per evitare che le vibrazioni potessero farlo muovere e falsare le letture...
          adesso sto mettendo gi? due quote per la staffa da mettere sul perno ruota...

Comment

• Font Size
            Per l anteriore ti posso aiutare ;

io ho fatto una staffa a L sfruttando i fori/viti del parafango in maniera tale che tutte le volte che tiro gi? l anteriore non mi da fastidio

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Non c'? bisogno di tutti questi accorgimenti, basta montare il densore non perpendicolare, ma leggermente di "traverso" rispetto il punto di lettura, cio? invece di puntarlo sulla parte vuota, lo punti sulla parte "cicciotta".
              sara' ma a me ha dato sempre problemi di lettura ,senza pensare che ogni volta che tiri giu' il cerchio ti sbatte, a volte lo trovavo in errore e addio affidabilit?, x questo l'ho tolto mi affido + a gomme nuove e alle chiappe

Comment

• Font Size
                Purtroppo non tutti perdono un pochino di tempo a leggere il manuale o a chiedere consigli prima di smontare tutto
                Cmq se avete problemi di sensori chiamatemi e vi verr? spiegato tutto, ci si perde 5 minuti di pi? e non ci saranno problemi. Io i miei ormai li ho installati da oltre 2 anni e non hanno mai dato problemi

Comment

• Font Size
                  sara' ma a me ha dato sempre problemi di lettura ,senza pensare che ogni volta che tiri giu' il cerchio ti sbatte, a volte lo trovavo in errore e addio affidabilit?, x questo l'ho tolto mi affido + a gomme nuove e alle chiappe
                  Ti posso assicurare che il sensore anteriore funziona bene anche con i nottolini originali yamaha, per quanto riguarda la praticit? io ho hatto una staffa interna al parafango ancorata alle viti che reggono il parafango, cosi non da dastidio nel smontare/rimontare la gomma.
                  Concordo con te di andare sempre con la moto pi? che a posto in pista ( primis le gomme ) ma il tc ti d? una bella mano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NDTecnico View Post
                    Purtroppo non tutti perdono un pochino di tempo a leggere il manuale o a chiedere consigli prima di smontare tutto
                    Cmq se avete problemi di sensori chiamatemi e vi verr? spiegato tutto, ci si perde 5 minuti di pi? e non ci saranno problemi. Io i miei ormai li ho installati da oltre 2 anni e non hanno mai dato problemi
                    infatti le staffe che hai fatto sulla tua moto sono proprio da prendere come riferimento!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Ti posso assicurare che il sensore anteriore funziona bene anche con i nottolini originali yamaha, per quanto riguarda la praticit? io ho hatto una staffa interna al parafango ancorata alle viti che reggono il parafango, cosi non da dastidio nel smontare/rimontare la gomma.
                      Concordo con te di andare sempre con la moto pi? che a posto in pista ( primis le gomme ) ma il tc ti d? una bella mano

lo montai proprio cos?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        infatti le staffe che hai fatto sulla tua moto sono proprio da prendere come riferimento!!!!
                        non vorrei fare polemiche ma tenere sempre in ordine il sensore a 1millimetro dal bullone nn e' cosa facile ,quanto la IRC fara un Kit comprensivo di staffe allora mi riavvicinero' ai TC

Comment

• Font Size
                          non vorrei fare polemiche ma tenere sempre in ordine il sensore a 1millimetro dal bullone nn e' cosa facile ,quanto la IRC fara un Kit comprensivo di staffe allora mi riavvicinero' ai TC
                          IRC non li fa ma ad esempio puoi provare qui:

Comment

• Font Size
                            Se pu? essere utile...

Comment

• Font Size
                              A flavi? ce voi fa proprio rosic??!

Comment

• Font Size
                                Eh s?. Ha fatto proprio un bel lavoro.
                                Last edited by IRC; 23-06-11, 19:13.

Comment