Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ok. quello si, ma se uno guida con un p? di cognizione a meno che non monti un pignone da 5 denti, non so se un traction control faccia la differenza o si senta.
Intendevo dire questo.
Giro 1.36 a Rijeka (best lap). Non fortissimo ma forse nemmeno lentissimo.
Si ok. quello si, ma se uno guida con un p? di cognizione a meno che non monti un pignone da 5 denti, non so se un traction control faccia la differenza o si senta.
Intendevo dire questo.
Giro 1.36 a Rijeka (best lap). Non fortissimo ma forse nemmeno lentissimo.
se giri in 36 con un 600 a rekkia in moto ci sai andare e del tc su un 600 non sai davvero cosa fartene (se non appunto sul bagnato)
neanche col 750 ne ho mai sentito il bisogno...col 1000 non l'ho mai provato, ma sicuramente dopo un po' di abitudine andrei decisamente pi? tranquillo
penso proprio di si, io di voli ne ho visti fare anche con i 600cc, un mio amico con la gixxer 600 k6 fece circa 3k euri di danno in un tornantino oltre a farsi anche male fisicamente, quindi se pensi che sia inutile ti sbagli, puo sempre salvarti da situazioni pericolose
se giri in 36 con un 600 a rekkia in moto ci sai andare e del tc su un 600 non sai davvero cosa fartene (se non appunto sul bagnato)
neanche col 750 ne ho mai sentito il bisogno...col 1000 non l'ho mai provato, ma sicuramente dopo un po' di abitudine andrei decisamente pi? tranquillo
Si era questo che chiedevo difatti. Sul bagnato non so, non ci sono mai andato, pista umida si ma a Grobnick tiene come sull'asciutto.
Certo che avendolo si potrebbe andare anche con l'acqua effettivamente.
penso proprio di si, io di voli ne ho visti fare anche con i 600cc, un mio amico con la gixxer 600 k6 fece circa 3k euri di danno in un tornantino oltre a farsi anche male fisicamente, quindi se pensi che sia inutile ti sbagli, puo sempre salvarti da situazioni pericolose
sono volato al mugello con la mia vecchia r6 per highside...
anche a me sembra difficile...con le percorrenze che si fanno al muggio con un 600 volare di high side bisogna aver sbagliato di brutto...e in quel caso non creda basti un TC
Comment