Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control sui 600?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traction Control sui 600?

    Serve alla fine su un 600 mettere un controllo trazione? Ok per il bagnato, ma per la potenza che hanno?

    Qualcuno l'ha messo? Risulta utile?

  • Font Size
    #2
    secondo me potrebbe essere utile... magari a prevenire un high side... dipende anche a quante mani dai il gas...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bear29 View Post
      Serve alla fine su un 600 mettere un controllo trazione? Ok per il bagnato, ma per la potenza che hanno?
      ciao, anche un 600 da 100cv se non hai riguardo ad aprire il gas piegato ti butta gi?, quindi per m? se hai la possibilit?, mettilo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        siamo alla frutta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ok. quello si, ma se uno guida con un p? di cognizione a meno che non monti un pignone da 5 denti, non so se un traction control faccia la differenza o si senta.

          Intendevo dire questo.

          Giro 1.36 a Rijeka (best lap). Non fortissimo ma forse nemmeno lentissimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Feperis, perch? siamo alla frutta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              cadere per high side con un 600 bisogna secondo me essere davvero bravi...col 600 si deve chiudere l'anteriore altro che

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bear29 View Post
                Si ok. quello si, ma se uno guida con un p? di cognizione a meno che non monti un pignone da 5 denti, non so se un traction control faccia la differenza o si senta.

                Intendevo dire questo.

                Giro 1.36 a Rijeka (best lap). Non fortissimo ma forse nemmeno lentissimo.
                se giri in 36 con un 600 a rekkia in moto ci sai andare e del tc su un 600 non sai davvero cosa fartene (se non appunto sul bagnato)

                neanche col 750 ne ho mai sentito il bisogno...col 1000 non l'ho mai provato, ma sicuramente dopo un po' di abitudine andrei decisamente pi? tranquillo
                Last edited by feperis; 07-06-11, 09:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  penso proprio di si, io di voli ne ho visti fare anche con i 600cc, un mio amico con la gixxer 600 k6 fece circa 3k euri di danno in un tornantino oltre a farsi anche male fisicamente, quindi se pensi che sia inutile ti sbagli, puo sempre salvarti da situazioni pericolose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    se giri in 36 con un 600 a rekkia in moto ci sai andare e del tc su un 600 non sai davvero cosa fartene (se non appunto sul bagnato)

                    neanche col 750 ne ho mai sentito il bisogno...col 1000 non l'ho mai provato, ma sicuramente dopo un po' di abitudine andrei decisamente pi? tranquillo
                    Si era questo che chiedevo difatti. Sul bagnato non so, non ci sono mai andato, pista umida si ma a Grobnick tiene come sull'asciutto.

                    Certo che avendolo si potrebbe andare anche con l'acqua effettivamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      penso proprio di si, io di voli ne ho visti fare anche con i 600cc, un mio amico con la gixxer 600 k6 fece circa 3k euri di danno in un tornantino oltre a farsi anche male fisicamente, quindi se pensi che sia inutile ti sbagli, puo sempre salvarti da situazioni pericolose
                      sono volato al mugello con la mia vecchia r6 per highside...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicproff View Post
                        sono volato al mugello con la mia vecchia r6 per highside...

                        girando in....?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicproff View Post
                          sono volato al mugello con la mia vecchia r6 per highside...
                          Ma sull'asciutto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bear29 View Post
                            Ma sull'asciutto?
                            anche a me sembra difficile...con le percorrenze che si fanno al muggio con un 600 volare di high side bisogna aver sbagliato di brutto...e in quel caso non creda basti un TC

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quello che nn riesco a capire dei tc ? se realmente servono nel momento in cui il pilota sbaglia.....io lo monterei solo per questo motivo......

                              perch? sentir dire....b? se esageri il tc mica fa i miracoli......allora a che mi serve?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X